Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....
spero non la usi per andare a lavoro senn? mi s? che tra gomme e benza ti v? via met? stipendio!!!
quanto ne vorrei una... ma pi? di 25.000 ero son troppi
A dire il vero non mi ? mai piaciuta tantissimo... nera per? non l'avevo mai vista... poi con i cerchi nero opaco....
Vabb? poi mi serviva una macchina pi? comoda e seria..
ho parlato di te con un'amico che aveva una subaru, ma non chiedermi il modello, poi adesso ha una evo mod 9 mi ha detto, io non me ne intendo, ed ? nera con i cerchi neri come la tua p.s. ha detto che ti ha conosciuto a imola, tu avevi il mod 10, possibile ??
o forse avevi la 9, scusa ma non ci ho capito molto, non essendo un'intenditore mi parlava di specifiche e non ci ho capito molto
Ah ... ne rimarr? sempre affascinato da queste auto , ma non potrei mai permettermele .
Io devo violentarmi psicologicamente per "modificare" una auto o una moto mie ... io le voglio come mamma le ha fatte . Piuttosto spendo i quattrini in benzina per usarle ma non per "elaborarle" .
Anche se poi ricordo ancora come fosse ieri le sensazioni di guida dell'R7 di Dave rispetto ad una moto stradale .
Ah ... ne rimarr? sempre affascinato da queste auto , ma non potrei mai permettermele .
Io devo violentarmi psicologicamente per "modificare" una auto o una moto mie ... io le voglio come mamma le ha fatte . Piuttosto spendo i quattrini in benzina per usarle ma non per "elaborarle" .
Anche se poi ricordo ancora come fosse ieri le sensazioni di guida dell'R7 di Dave rispetto ad una moto stradale .
Trovare poi delle auto jappe cos? full stock ? quasi pi? difficile che comprarle
Credo che sia proprio una forma mentale dell'appassionato tipo
Trovare poi delle auto jappe cos? full stock ? quasi pi? difficile che comprarle
Credo che sia proprio una forma mentale dell'appassionato tipo
penso sia pi? un discorso che 2000 euro fai filtro scarico e mappa e partendo da una base performante hai in mano un mostro dopo .....poi necessariamente devi fare assetto freni cerchi e gomme per farla stare in strada
penso sia pi? un discorso che 2000 euro fai filtro scarico e mappa e partendo da una base performante hai in mano un mostro dopo .....poi necessariamente devi fare assetto freni cerchi e gomme per farla stare in strada
farla stare in strada ? un po' esagerato...curva e frena benissimo anche senza dover fare tutta quella roba ovviamente
Per? chiaro che con un assettino (anche senza scomodare roba ipermegaultracazzuta) ti permette di darle il tono adeguato al tipo di vettura che ?
Ma non ci sono case che fanno auto gi? cazzute di nascita ?
Si certo
Calcola che per? molte versioni "cazzute" di auto jpn qui da noi non arrivano
La Mitsubishi ha sviluppato anche l'EVO X FQ400...403 cv, 3.8 0-100, pi? bassa-rigida-larga...sulla IX addirittura il kit era sviluppato in collaborazione con HKS! (una factory "minimamente" famosa)
Comment