Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero non la usi per andare a lavoro senn? mi s? che tra gomme e benza ti v? via met? stipendio!!!
    quanto ne vorrei una... ma pi? di 25.000 ero son troppi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      A dire il vero non mi ? mai piaciuta tantissimo... nera per? non l'avevo mai vista... poi con i cerchi nero opaco....

Vabb? poi mi serviva una macchina pi? comoda e seria..
      ho parlato di te con un'amico che aveva una subaru, ma non chiedermi il modello, poi adesso ha una evo mod 9 mi ha detto, io non me ne intendo, ed ? nera con i cerchi neri come la tua p.s. ha detto che ti ha conosciuto a imola, tu avevi il mod 10, possibile ??

o forse avevi la 9, scusa ma non ci ho capito molto, non essendo un'intenditore mi parlava di specifiche e non ci ho capito molto

Comment

• Font Size
        quando ho letto il topic..

eheh

l'unico dubbio che avevo era se nera o bianca...

eheh

Bravo Dav...

Mi piace, ma gi? lo sai :P

Se fai un giro sul sito di ALvolante ci trovi anche un bel video che abbiamo fatto al ring

Ora per?...pezzettini giusti, ma mica te lo devo stare a dire...

Comment

• Font Size
          Ma anche su auto cosi spinte ? "obbligatorio" sostituire dei componenti ?

Comment

• Font Size
            Bravo davide, ma ti prego vernicia di nero la cornice cromata anteriore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma anche su auto cosi spinte ? "obbligatorio" sostituire dei componenti ?
              l'assetto si, stock ? credo ci? che la limita maggiormente

Poi bisogna farla respirare, poi bisogna farle buttare via i gas di scarico...poi si ragiona

Comment

• Font Size
                Ah ... ne rimarr? sempre affascinato da queste auto , ma non potrei mai permettermele .

Io devo violentarmi psicologicamente per "modificare" una auto o una moto mie ... io le voglio come mamma le ha fatte . Piuttosto spendo i quattrini in benzina per usarle ma non per "elaborarle" .

Anche se poi ricordo ancora come fosse ieri le sensazioni di guida dell'R7 di Dave rispetto ad una moto stradale .

Comment

• Font Size
                  Ah ... ne rimarr? sempre affascinato da queste auto , ma non potrei mai permettermele .

Io devo violentarmi psicologicamente per "modificare" una auto o una moto mie ... io le voglio come mamma le ha fatte . Piuttosto spendo i quattrini in benzina per usarle ma non per "elaborarle" .

Anche se poi ricordo ancora come fosse ieri le sensazioni di guida dell'R7 di Dave rispetto ad una moto stradale .
                  Trovare poi delle auto jappe cos? full stock ? quasi pi? difficile che comprarle

Credo che sia proprio una forma mentale dell'appassionato tipo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    Trovare poi delle auto jappe cos? full stock ? quasi pi? difficile che comprarle

penso sia pi? un discorso che 2000 euro fai filtro scarico e mappa e partendo da una base performante hai in mano un mostro dopo .....poi necessariamente devi fare assetto freni cerchi e gomme per farla stare in strada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuk71000 View Post
                      penso sia pi? un discorso che 2000 euro fai filtro scarico e mappa e partendo da una base performante hai in mano un mostro dopo .....poi necessariamente devi fare assetto freni cerchi e gomme per farla stare in strada
                      farla stare in strada ? un po' esagerato...curva e frena benissimo anche senza dover fare tutta quella roba ovviamente

Per? chiaro che con un assettino (anche senza scomodare roba ipermegaultracazzuta) ti permette di darle il tono adeguato al tipo di vettura che ?

Comment

• Font Size

sicuro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          sicuro?
                          chiaro, ho fatto una affermazione un po' forte

Per? normalmente pari pari a come mamma le ha fatte (all'atto dell'uso e non della vendita) non rimangono "quasi" mai...

Comment

• Font Size
                            Ma non ci sono case che fanno auto gi? cazzute di nascita ?

Comment

• Font Size
                              Ma non ci sono case che fanno auto gi? cazzute di nascita ?
                              Si certo

Calcola che per? molte versioni "cazzute" di auto jpn qui da noi non arrivano

La Mitsubishi ha sviluppato anche l'EVO X FQ400...403 cv, 3.8 0-100, pi? bassa-rigida-larga...sulla IX addirittura il kit era sviluppato in collaborazione con HKS! (una factory "minimamente" famosa)

Insomma...qui da noi non ? mai arrivato il top...

Comment

• Font Size
                                chiaro, ho fatto una affermazione un po' forte

Per? normalmente pari pari a come mamma le ha fatte (all'atto dell'uso e non della vendita) non rimangono "quasi" mai...
                                no... intendevo, sei sicuro che quella del WM ? full stock?

Comment

X
                                Working...
                                X