Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      ma non ? mica a casa disoccupato?

questa la voglio capire assolutamente...altrimenti vuol dire che io della vita non ho capito un *****...

Comment

• Font Size
        questa la voglio capire assolutamente...altrimenti vuol dire che io della vita non ho capito un *****...
        Ma , se posso eh ... che c'entra sta cosa con le sensazioni di una auto ?

Cmq ... a me non pare Dave sia disoccupato

Comment

• Font Size
          Ti pare che uno che ha la M3, una F4 con sopra un altra f4 e una R7 abbia
          Davvero problemi di soldi? Ahahh
          Last edited by Virgo; 02-10-11, 21:36.

Comment

• Font Size
            L'R7 l'ho rivista ieri

Non ci sono cazzi ... le altre sono moto , questa ? LA moto ! Che fascino !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              Nein.. non ne avevo cos? tanti.. e poi 2000 euro di bollo.... non riesco.. mi dovevo violentare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Ti pare che uno che ha la M3, una F4 con sopra un altra f4 e una R7 abbia
                Davvero problemi di soldi? Ahahh
                MAh.. diciamo che all'emergenza si vendono le cose (uno che lavora da quasi 14 anni e che si ? guadagnato anche la prima mito a 16 anni) si hanno due soldi... spesso magari ci si trova in situazioni di emergenza e bisogna in effetti vendere qualcosa...

Diciamo che per avere le cose che ho... ho fatto sacrifici e poi ho solo queste due passioni. che vuol dire... ogni situazione ? a s?...

Comment

• Font Size
                  Epo, ma no, lavoro da maggio da Bursi Evolution... una media di 60 ore settimanali... + 2 di viaggio tutti i giorni (anche il sabato)... direi che un p? me le sudo ah,ah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Epo, ma no, lavoro da maggio da Bursi Evolution... una media di 60 ore settimanali... + 2 di viaggio tutti i giorni (anche il sabato)... direi che un p? me le sudo ah,ah...
                    ma chissene

dicci cosa hai comprato che sono pi? curioso di una 13ennecon le amichette

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ma chissene

dicci cosa hai comprato che sono pi? curioso di una 13ennecon le amichette
                      E io quoto alla grande!! E a chi fa troppe domande consiglio un po' di discrezione...

Dav caccia fuori le foto escheda tecnica 3.0si?

Comment

• Font Size
                        cosi a sentimento direi evo x

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          MAh.. diciamo che all'emergenza si vendono le cose (uno che lavora da quasi 14 anni e che si ? guadagnato anche la prima mito a 16 anni) si hanno due soldi... spesso magari ci si trova in situazioni di emergenza e bisogna in effetti vendere qualcosa...

Diciamo che per avere le cose che ho... ho fatto sacrifici e poi ho solo queste due passioni. che vuol dire... ogni situazione ? a s?...
                          Io credo che non conti QUANTO lavori ma COME lavori, ho amici che una H del loro lavoro equivale a 8 mie... quindi..
                          Per? immagino cosa significhi la vera passione e i sacrifici che si facciano per essa, per? e dico per? per avere quello che hai, di certo non puoi stare "troppo" male... io con il mio solo stipendio senza un tetto a momenti manco potrei avere la moto... per cui...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io credo che non conti QUANTO lavori ma COME lavori, ho amici che una H del loro lavoro equivale a 8 mie... quindi..
                            Per? immagino cosa significhi la vera passione e i sacrifici che si facciano per essa, per? e dico per? per avere quello che hai, di certo non puoi stare "troppo" male... io con il mio solo stipendio senza un tetto a momenti manco potrei avere la moto... per cui...
                            Virgo, ti prego di perdonarmi, ma la vera domanda ? : ma che te frega di fare i conti in tasca alla gente ? Il bello ? che io mi vergognerei a porre qeusti quesiti ad altri tu invece metti pure le faccine che perculano

Ripeto , scusa la franchezza ma esce spesso questo teatrino nei confronti di Dave ed ho risposto a te per tutti
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-11, 08:17.

Comment

• Font Size
                              Nel thread dove parlavi della dipartita della evo.. La voce pi? insistente era il fiorino a metano... Allora? Non fare lo strunz e rivelaci il mezzo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Virgo, ti prego di perdonarmi, ma la vera domanda ? : ma che te frega di fare i conti in tasca alla gente ? Il bello ? che io mi vergognerei a porre qeusti quesiti ad altri tu invece metti pure le faccine che perculano

Ripeto , scusa la franchezza ma esce spesso questo teatrino nei confronti di Dave ed ho risposto a te per tutti
                                Ho capito il solito discorso, la prossima volta mi asterr? dal commentare, grazie di avermelo fatto notare.

Mito divertiti col mezzo, anche se non so qual'? ma credo il 335i

Comment

X
                                Working...
                                X