Originally posted by Laino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Virgo View PostTi pare che uno che ha la M3, una F4 con sopra un altra f4 e una R7 abbia
Davvero problemi di soldi? Ahahh
Diciamo che per avere le cose che ho... ho fatto sacrifici e poi ho solo queste due passioni. che vuol dire... ogni situazione ? a s?...
Comment
-
Epo, ma no, lavoro da maggio da Bursi Evolution... una media di 60 ore settimanali... + 2 di viaggio tutti i giorni (anche il sabato)... direi che un p? me le sudo ah,ah...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEpo, ma no, lavoro da maggio da Bursi Evolution... una media di 60 ore settimanali... + 2 di viaggio tutti i giorni (anche il sabato)... direi che un p? me le sudo ah,ah...
dicci cosa hai comprato che sono pi? curioso di una 13ennecon le amichette
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMAh.. diciamo che all'emergenza si vendono le cose (uno che lavora da quasi 14 anni e che si ? guadagnato anche la prima mito a 16 anni) si hanno due soldi... spesso magari ci si trova in situazioni di emergenza e bisogna in effetti vendere qualcosa...
Diciamo che per avere le cose che ho... ho fatto sacrifici e poi ho solo queste due passioni. che vuol dire... ogni situazione ? a s?...
Per? immagino cosa significhi la vera passione e i sacrifici che si facciano per essa, per? e dico per? per avere quello che hai, di certo non puoi stare "troppo" male... io con il mio solo stipendio senza un tetto a momenti manco potrei avere la moto... per cui...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo credo che non conti QUANTO lavori ma COME lavori, ho amici che una H del loro lavoro equivale a 8 mie... quindi..
Per? immagino cosa significhi la vera passione e i sacrifici che si facciano per essa, per? e dico per? per avere quello che hai, di certo non puoi stare "troppo" male... io con il mio solo stipendio senza un tetto a momenti manco potrei avere la moto... per cui...
Ripeto , scusa la franchezza ma esce spesso questo teatrino nei confronti di Dave ed ho risposto a te per tuttiLast edited by Lele-R1-Crash; 03-10-11, 08:17.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVirgo, ti prego di perdonarmi, ma la vera domanda ? : ma che te frega di fare i conti in tasca alla gente ? Il bello ? che io mi vergognerei a porre qeusti quesiti ad altri tu invece metti pure le faccine che perculano
Ripeto , scusa la franchezza ma esce spesso questo teatrino nei confronti di Dave ed ho risposto a te per tutti
Mito divertiti col mezzo, anche se non so qual'? ma credo il 335i
Comment
X
Comment