Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mito
    fottesega della macchina
    vogliamo vedere la tua ultima dichiarazione dei redditi

ahahahahahaahhah
    abhbahubauhbhabh

only su ddg

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      mito
      fottesega della macchina

ahahahahahaahhah
      abhbahubauhbhabh

only su ddg
      non buttiamola in polemica dai, abbiamo solo voluto "esporci" e chiarire alcune frasi che spesso vengono scritte

detto questo a me interessa sapere quale auto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        mito
        fottesega della macchina

ahahahahahaahhah
        abhbahubauhbhabh

only su ddg
        infatti, MITO CACCIA FUORI o quale macchina hai preso o la dichiarazione dei redditi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          infatti, MITO CACCIA FUORI ....la dichiarazione dei redditi!
          ahaha non la voglia vedere... tanto con la nuova finanziaria non le vogliono mettere tutte online pubbliche?? poi saltano fuori gli altarini

dai si scherza!

che macchina hai preso???

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            esatto, non ? solo un pensiero di virgo e altri che si sono esposti ma abbastanza comune, non ? diretto contro Mito ma succede con altri utenti che espongono i loro problemi e poi saltano fuori con viaggi/auto che uno che "sta meglio" si pu?? solo sognare....

dovete anche capire che molti qui non lo conoscono cos? bene come te Lele e dalla facciata esterna ne traspare una persona che non naviga sempre bene, che f? lavori saltuari eppure riesce a non solo mantenere auto e moto ben oltre la media ma pure kittarle di pezzi e roba da sbavo che ci ripaghi altre 3 moto/auto e uno, credo... per invidia, ci si chiede come f? perch? nel suo mondo l'utente medio che si riconosce nella sua situazione economica non riesce neanche a prenderla una moto, figuriamoci moto e auto di quel calibro e modificarle in quel modo...e mantenerle!

tutto qui, sani dubbi che uno si pone, poi la maggior parte non lo dice ma lo pensa, non ci vedo niente di vergognoso o oltraggioso nell'esporre delle perplessit?

anchio, come Lele, sono diretto e spero di non aver offeso nessuno... non era mia intenzione, solo parlare come farei tra amici
            Si in effetti forse sono stato inopportuno dato che l'interessato non sono io ma Mito .

Probabilmente ? perch? io sono strano come al solito , ma a me non interessa minimamente come uno possa permettersi o meno un auto ... penso che siano problemi suoi ... io ho a sufficienza dei miei .

Anzi alcuni miei amici mi prendono anche in giro eprch? se "X" viene a dirmi che ha comprato un F430 io lo prendo per buono anche se ? una burla ... e ne gioisco pure per lui ! Come far? a pagarla ? uan cosa che proprio non mi tange minimamente ... anche perch? il mio fastidio da pagare a fine mese ce l'ho gi? , se dovessi pensare a quello degli altri vorrei almeno una percentuale

Comment

• Font Size
              vanno bene questi discordi fiscali....maaaaa
              le foto??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si in effetti forse sono stato inopportuno dato che l'interessato non sono io ma Mito .
                ahaha ma che inopportuno, ognuno pu? dire quello che vuole se non offende nessuno a parer mio, se hai sentito di farlo hai fatto bene e basta, non ? mica un problema per come la vedo io

... io ho a sufficienza dei miei .
                e ci mancherebbe che non ne hai a sufficienza... hai una M3 !!!!!!

perdonami le battutine ma son invidioso marcio di chi ha belle auto, ricordo anchio quando un mio conoscente mi ha portato a fare qualche km con un m3.. che esperienza!! e non guidavo io ma solo di rumore e potenza era fanatastico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Laino View Post
                  vanno bene questi discordi fiscali....maaaaa
                  le foto??????
                  conoscendo Mito ? pi? facile che ci faccia vedere la dichiarazione dei redditi che le foto a breve

ci gode troppo a tenerci sulle spine!!

Comment

• Font Size
                    ahaha ma che inopportuno, ognuno pu? dire quello che vuole se non offende nessuno a parer mio, se hai sentito di farlo hai fatto bene e basta, non ? mica un problema per come la vedo io

e ci mancherebbe che non ne hai a sufficienza... hai una M3 !!!!!!

perdonami le battutine ma son invidioso marcio di chi ha belle auto, ricordo anchio quando un mio conoscente mi ha portato a fare qualche km con un m3.. che esperienza!! e non guidavo io ma solo di rumore e potenza era fanatastico
                    Beh io quest'auto non me la sarei potuta permettere ... ma almeno uan volta nella vita ho avuto uan serie di culi tutti combacianti tra di loro

Et voil? ... le jeux son fait

Comment

• Font Size
                      Beh io quest'auto non me la sarei potuta permettere ... ma almeno uan volta nella vita ho avuto uan serie di culi tutti combacianti tra di loro

Et voil? ... le jeux son fait
                      e dove si trovano tutti sti culi combacianti??? me ne servirebbero un p?... ok..sotto con le battutine ora

Comment

• Font Size
                        e dove si trovano tutti sti culi combacianti??? me ne servirebbero un p?... ok..sotto con le battutine ora
                        Son finiti ... li ho presi tutti io :giulius:

Comment

• Font Size
                          :giulius:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            :giulius:

Ceh immagine triste

Certo che ogni volta che si parla di culetti tu appari magicamente eh ? :giulius:

Altro che Don Giovanni ... inizio a pensarti Don Culandi
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-11, 13:50.

Comment

• Font Size
                              Ceh immagine triste

Certo che ogni volta che si parla di culetti tu appari magicamente eh ? :giulius:

Altro che Don Giovanni ... inizio a pensarti Don Culandi
                              io ci sono sempre Lele. Sempre.

Comment

• Font Size
                                e per trovare quella immagine ho semplicemente editato su Gugle "culo contro culo"

Comment

X
                                Working...
                                X