Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ho capito il solito discorso, la prossima volta mi asterr? dal commentare, grazie di avermelo fatto notare.

Mito divertiti col mezzo, anche se non so qual'? ma credo il 335i
    Mi riscuso per il mio essere diretto ... ma mi viene spontaneo cosi come a voi viene spontaneo fare i conti in tasca .

Comment

• Font Size
      Io non credo sia fare i conti in tasca alla gente ma semplicemente sono domande che possono sorgere spontaneamente se spesso si leggono lamentele per faticare per arrivare alla fine del mese e poi si sfoggiano mezzi sopra la media.
      Io non ci trovo nulla di male anche perch? come dice Lele sono azzi suoi, solo non condivido il fatto di definire una domanda spontanea fare i conti in tasca alla gente

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Io non credo sia fare i conti in tasca alla gente ma semplicemente sono domande che possono sorgere spontaneamente se spesso si leggono lamentele per faticare per arrivare alla fine del mese e poi si sfoggiano mezzi sopra la media.
        Io non ci trovo nulla di male anche perch? come dice Lele sono azzi suoi, solo non condivido il fatto di definire una domanda spontanea fare i conti in tasca alla gente
        ecco...forse era questo il senso della domanda sia di Epo che di Virgo...

Comment

• Font Size
          Ma li avessi fatti davvero i conti in tasca a mito... ho semplicemente detto che a mio parere, se possiedi una R7, una F4 bombardata e auto a benzina sopra la media NON sei uno spiantato, tutto qua... e quando mi ha detto che si fa il culo da una vita, ho semplicemente detto il mio pensiero, che tu puoi anche farti il culo 300 ore al giorno ma se guadagni 1000 euro? impensabile avere quei mezzi...! e non conta QUANTO culo si faccia una persona ma quanto VALGA il suo tempo.

Io i conti in tasca non li faccio a nessuno , e sono sincero Lele, solo che ogni tanto mi "girano" a sentire tant iche si lamentano di non arrivare a fine mese, 1000 euro e c'hanno il parco auto e mezzi della *******, mi sembra una mancanza di rispetto a chi DAVVERO non ci arriva a fine mese, e/o gira con una SV da 1000 euro.

Senza rancore o problemi... sono il primo ad amare quelle automobili stra potenti, io guido quelle degli amici, di certo con il mio stipendio NON potrei permettermi quelle auto, e lavoro da 7 anni e non pago affitto n? auto, fai un p? te

Poi ripeto, chiedo davvero scusa per aver sporcato questo topic, so bene che il senso era un altro, e mi dispiace che abbia lasciato l'alone di mistero, vorrei sapere anche io cosa ha preso e che sensazioni ha avuto, ma purtroppo non capisco una beata fava di quel che ha guidato o emozioni che ha avuto.... solo che ha speso 270 euro di benzina ...

Comment

• Font Size
            davide......prima fai il sondaggio sul colore...non l'azzeccheranno mai... poi sul mezzo.....

comunque ? grazie a me che sei tornato con tutti e 4 i cerchi doppi a casa veramente un bel mezzo...e tenuto maniacalmente...quello ? peggio di te nella cura dell'auto

Comment

• Font Size
              Basta con gli OT...Davide, caccia le foto

Comment

• Font Size
                ma ? 4x4 o trazione posteriore ?

Comment

• Font Size
                  caccia le fotoooooooooooo siamo curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    la sparo davvero grossa

S3 arancione

? l'unica macchina di colore strano che ho visto in circolazione...macchina per mortali intendo
                    Last edited by dj crush; 03-10-11, 10:47.

Comment

• Font Size
                      WRC??????.........

sotto i 300cv.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        la sparo davvero grossa

S3 arancione

? l'unica macchina di colore strano che ho visto in circolazione...macchina per mortali intendo
                        e dopo l evo passa a un s3? non ci credo
                        P.S. tu sei una ragazzina 13enne arrapata
                        p.p.s e terrona

Comment

• Font Size
                          N? l'S3 era della Vale ! La moglie pi? racing di tutte !

Cmq io le foto le ho ... ma non ve le do

Comment

• Font Size
                            sono indeciso......io mi butto serie 1m arancio oppure evo 9 rs o evo x mr grigie scure

edit: serie 1 esclusa non avevo letto che era usata ...........che sia un subaru ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              ecco...forse era questo il senso della domanda sia di Epo che di Virgo...
                              esatto, non ? solo un pensiero di virgo e altri che si sono esposti ma abbastanza comune, non ? diretto contro Mito ma succede con altri utenti che espongono i loro problemi e poi saltano fuori con viaggi/auto che uno che "sta meglio" si pu?? solo sognare....

dovete anche capire che molti qui non lo conoscono cos? bene come te Lele e dalla facciata esterna ne traspare una persona che non naviga sempre bene, che f? lavori saltuari eppure riesce a non solo mantenere auto e moto ben oltre la media ma pure kittarle di pezzi e roba da sbavo che ci ripaghi altre 3 moto/auto e uno, credo... per invidia, ci si chiede come f? perch? nel suo mondo l'utente medio che si riconosce nella sua situazione economica non riesce neanche a prenderla una moto, figuriamoci moto e auto di quel calibro e modificarle in quel modo...e mantenerle!

tutto qui, sani dubbi che uno si pone, poi la maggior parte non lo dice ma lo pensa, non ci vedo niente di vergognoso o oltraggioso nell'esporre delle perplessit?

anchio, come Lele, sono diretto e spero di non aver offeso nessuno... non era mia intenzione, solo parlare come farei tra amici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ema90 View Post
                                e dopo l evo passa a un s3? non ci credo
                                P.S. tu sei una ragazzina 13enne arrapata
                                p.p.s e terrona
                                aabuhabuhahbahb
                                appena te vedo te do una bella sventagliata

Comment

X
                                Working...
                                X