Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....
Collapse
X
-
Io non credo sia fare i conti in tasca alla gente ma semplicemente sono domande che possono sorgere spontaneamente se spesso si leggono lamentele per faticare per arrivare alla fine del mese e poi si sfoggiano mezzi sopra la media.
Io non ci trovo nulla di male anche perch? come dice Lele sono azzi suoi, solo non condivido il fatto di definire una domanda spontanea fare i conti in tasca alla gente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIo non credo sia fare i conti in tasca alla gente ma semplicemente sono domande che possono sorgere spontaneamente se spesso si leggono lamentele per faticare per arrivare alla fine del mese e poi si sfoggiano mezzi sopra la media.
Io non ci trovo nulla di male anche perch? come dice Lele sono azzi suoi, solo non condivido il fatto di definire una domanda spontanea fare i conti in tasca alla gente
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIo non credo sia fare i conti in tasca alla gente ma semplicemente sono domande che possono sorgere spontaneamente se spesso si leggono lamentele per faticare per arrivare alla fine del mese e poi si sfoggiano mezzi sopra la media.
Io i conti in tasca non li faccio a nessuno , e sono sincero Lele, solo che ogni tanto mi "girano" a sentire tant iche si lamentano di non arrivare a fine mese, 1000 euro e c'hanno il parco auto e mezzi della *******, mi sembra una mancanza di rispetto a chi DAVVERO non ci arriva a fine mese, e/o gira con una SV da 1000 euro.
Senza rancore o problemi... sono il primo ad amare quelle automobili stra potenti, io guido quelle degli amici, di certo con il mio stipendio NON potrei permettermi quelle auto, e lavoro da 7 anni e non pago affitto n? auto, fai un p? te
Poi ripeto, chiedo davvero scusa per aver sporcato questo topic, so bene che il senso era un altro, e mi dispiace che abbia lasciato l'alone di mistero, vorrei sapere anche io cosa ha preso e che sensazioni ha avuto, ma purtroppo non capisco una beata fava di quel che ha guidato o emozioni che ha avuto.... solo che ha speso 270 euro di benzina ...
Comment
-
davide......prima fai il sondaggio sul colore...non l'azzeccheranno mai... poi sul mezzo.....
comunque ? grazie a me che sei tornato con tutti e 4 i cerchi doppi a casa veramente un bel mezzo...e tenuto maniacalmente...quello ? peggio di te nella cura dell'auto
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
-
Io non ci trovo nulla di male anche perch? come dice Lele sono azzi suoi, solo non condivido il fatto di definire una domanda spontanea fare i conti in tasca alla genteOriginally posted by Ayrton View Postecco...forse era questo il senso della domanda sia di Epo che di Virgo...
dovete anche capire che molti qui non lo conoscono cos? bene come te Lele e dalla facciata esterna ne traspare una persona che non naviga sempre bene, che f? lavori saltuari eppure riesce a non solo mantenere auto e moto ben oltre la media ma pure kittarle di pezzi e roba da sbavo che ci ripaghi altre 3 moto/auto e uno, credo... per invidia, ci si chiede come f? perch? nel suo mondo l'utente medio che si riconosce nella sua situazione economica non riesce neanche a prenderla una moto, figuriamoci moto e auto di quel calibro e modificarle in quel modo...e mantenerle!
tutto qui, sani dubbi che uno si pone, poi la maggior parte non lo dice ma lo pensa, non ci vedo niente di vergognoso o oltraggioso nell'esporre delle perplessit?
anchio, come Lele, sono diretto e spero di non aver offeso nessuno... non era mia intenzione, solo parlare come farei tra amici
- Likes 1
Comment
X
Comment