Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....
Si diciamo che ? come un cesso che per? tromba benissimo...
Una volta che la usi inizia a piacerti anche esteticamente...
Eh pensavo di riuscire a prendere una cosa pi? lenta e intelligente.. ma.. azz..
...bhahuauha ma che cesso e cesso... ...sono io che ormai riesco a guardare solo un altro tipo di auto... ...2 minuti fa controllavo le valutazioni su autoscout delle audi S4 avant
...bhahuauha ma che cesso e cesso... ...sono io che ormai riesco a guardare solo un altro tipo di auto... ...2 minuti fa controllavo le valutazioni su autoscout delle audi S4 avant
Eh gran bel mezzo... per? ormai mettono il tutor anche sulla Brennero..
RS nein? ormai con la storia del superbollo si trova a 'poco'
Eh gran bel mezzo... per? ormai mettono il tutor anche sulla Brennero..
RS nein? ormai con la storia del superbollo si trova a 'poco'
...parli dell'Rs4 vecchia ? ...che ? cmq troppo vecchia ...perche del modello nuovo non la fanno... ...il discorso tutor sulla A22 stai scherzando vero?
Comment