Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....
Ho capito.. ma gi? di suo era una macchina SPARONA... questo mezzo qua sotto ha vinto il MONDIALE RALLY cmq.. per la cronaca... e non era come adesso che hanno le macchina con la FORMA simile a quella che si vende... nel 99 costava 108 milioni... e si prendeva SOLO di importazione.. uscivi dal cancello del concessionario e la garanzia era finita!
Cmq. ieri sera un parmigiano col Carrera 4S mi ha visto arrivare e si ? lanciato (pensando fosse una golf con gli xeno immagino) siccome i pirli trovano i pirli... devo dire che curva bene.. anche se il peso si sente o forse ? psicologico... nel senso che in un paio di curve un p? in percorrenza mi son detto 'ok va via sulle 4 ruote e se sopravvivo la Vale mi ammazza'.. invece...
Cmq. ieri sera un parmigiano col Carrera 4S mi ha visto arrivare e si ? lanciato (pensando fosse una golf con gli xeno immagino) siccome i pirli trovano i pirli... devo dire che curva bene.. anche se il peso si sente o forse ? psicologico... nel senso che in un paio di curve un p? in percorrenza mi son detto 'ok va via sulle 4 ruote e se sopravvivo la Vale mi ammazza'.. invece...
Comment