Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma va... gi? con le spalle esco dal recaro di 5 cm per parte.. azz..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vi faccio un piccolissimo esempio di una GRANDE differenza tra M3 e EVO 10...

La EVO va SOLO con benzina da almeno 98 ottani.
      Perch?, esiste benzina con meno ottani? :gaen:

In sardegna la 95 non c'? mai stata!! E comunque la metto solo sulle auto prese a noleggio, nei miei mezzi quella robaccia non entra

e pensare che in america la benzina "regular" ? 91-92

Mio padre sostiene che sui motori FIRE della fiat bisogna usare la 98 perch? sono molto compressi... vi risulta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post

In sardegna la 95 non c'? mai stata!! E comunque la metto solo sulle auto prese a noleggio, nei miei mezzi quella robaccia non entra

Mio padre sostiene che sui motori FIRE della fiat bisogna usare la 98 perch? sono molto compressi... vi risulta?
        nonostante la numerazione 91-92, il numero di ottani non ? cos? basso sulle benzine USA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post

io negli usa facevo sempre la 87

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            nonostante la numerazione 91-92, il numero di ottani non ? cos? basso sulle benzine USA
            Ah usano una scala di gradazione diversa? Va bene che i loro motori sono trattori ma cazz 87 ottani!!!

Comment

• Font Size
              .........comunque, questa non renderla TAMARRA almeno..........e ci sono anche andato leggero nel definire quella di prima............

Comment

• Font Size
                Va che quella di prima era sobria.... aveva solo le due strisce adesivi laterali alla fine.. il resto ESTETICAMENTE era originale... sega..

Comment

• Font Size
                  Dave ... la tua Evo VI , insomma la Exo Vi in generale ? sublime ed adrenalinica ... ma sobria proprio no dai !

Non ? certo l'auto che passa inosservata

Comment

• Font Size
                    Ho capito.. ma gi? di suo era una macchina SPARONA... questo mezzo qua sotto ha vinto il MONDIALE RALLY cmq.. per la cronaca... e non era come adesso che hanno le macchina con la FORMA simile a quella che si vende... nel 99 costava 108 milioni... e si prendeva SOLO di importazione.. uscivi dal cancello del concessionario e la garanzia era finita!

Comment

• Font Size
                      Lele butta su due foto del bidone nero se le hai.. cancella la targa..

Comment

• Font Size
                        esiste SW sta evo X ?

Comment

• Font Size
                          La IX la facevano.. la X mi pare di no... ah,ah.. anche perch? ha il telaio che passa dietro ai sedili dietro.. ? fatta 'strana'..

Comment

• Font Size
                            Cmq. ieri sera un parmigiano col Carrera 4S mi ha visto arrivare e si ? lanciato (pensando fosse una golf con gli xeno immagino) siccome i pirli trovano i pirli... devo dire che curva bene.. anche se il peso si sente o forse ? psicologico... nel senso che in un paio di curve un p? in percorrenza mi son detto 'ok va via sulle 4 ruote e se sopravvivo la Vale mi ammazza'.. invece...

Vabb? per essere una evo da vecchi rimba.. dai..

Comment

• Font Size
                              Cmq. ieri sera un parmigiano col Carrera 4S mi ha visto arrivare e si ? lanciato (pensando fosse una golf con gli xeno immagino) siccome i pirli trovano i pirli... devo dire che curva bene.. anche se il peso si sente o forse ? psicologico... nel senso che in un paio di curve un p? in percorrenza mi son detto 'ok va via sulle 4 ruote e se sopravvivo la Vale mi ammazza'.. invece...

Vabb? per essere una evo da vecchi rimba.. dai..
                              si ma lo hai passato il carrera ?

Comment

• Font Size
                                Lele butta su due foto del bidone nero se le hai.. cancella la targa..
                                Dai, ce la fai vedere domenica al pranzo a PC?

Comment

X
                                Working...
                                X