Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuk71000 View Post
    ma anche le evo 7-8-9?
    Non so... ma penso di no....

Qua c'? proprio scritto anche sul tappo del serbatoio...

Originally posted by cosmy88 View Post
    ma con 30 euro di benza la tiri giusto fuori dal garage e la fai scaldare
    Ma no dai... 20-30 km li fai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Dai.. ? facile....

si.........vabb? ma la prossima volta che ti compri un portafoglio mont blanc..........fammelo un fischio............

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        si.........vabb? ma la prossima volta che ti compri un portafoglio mont blanc..........fammelo un fischio............
        Mi ? stato regalato Piero... (io non spenderei mai pi? di 50 euro per un portafoglio.. son barbone)

Cmq. se vuoi tra 10 giorni faccio gli anni!

Comment

• Font Size
          Infatti.. anche l'alettone ? troppo serio.. non si pu? nemmeno regolare... poi ha su tanta di quella elettronica...

Fari automatici (son diventato scemo all'inizio che a bassa velocit? sterzavo e mi si accendeva un solo fendinebbia da solo MA CHE ***** FA 'STA MACCHINA... poi ho capito i japparoli), sensore pioggia.. apre il baule col telecomando (b? la serratura insomma).. in pi? trasferisce la trazione alle ruote (anche da DX a SX in base alla monovra che stai facendo...

Il volante diventa pi? duro sopra i 4500 giri e il gas pi? preciso... l'altro ieri ho fatto l'entrata sul viale di casa (non vorrei che i vicini pensassero che sia diventato un bravo ragazzo) un p? spinta... da prima a seconda mi son sgommate le 4 ruote e ho lasciato 2 metri di segni in terra... cass.. l'altra non lo faceva...

Cmq. son contento.... OVVIAMENTE non era una spesa che mi potevo permettere... ma era un mesetto che non mettevo il culo nelle pedate..
          grande dav !!!!!!

bella bella bella

cosi' si fa !!!!

Comment

• Font Size
            Mi ? stato regalato Piero... (io non spenderei mai pi? di 50 euro per un portafoglio.. son barbone)

Cmq. se vuoi tra 10 giorni faccio gli anni!
            ok.........fammi mandare un pm da chi ti deve fare i prossimi regali

faccio anche sconti

Comment

• Font Size
              Na.. io faccio di 'ste cose e gi? dopo 10 km inizio a dirmi 'ma stai fuori, ma non puoi ecc.ecc.'

Tipo vocine angelo/diavolo.. ovviamente quello con le ali viene inforcato quasi sempre..

Comment

• Font Size
                ok.........fammi mandare un pm da chi ti deve fare i prossimi regali

faccio anche sconti
                Ok... dir? a chi di dovere di tenerne conto... io volevo un giubbetto della bellstaff azzo..

Comment

• Font Size
                  praticamente questa avendo 5 cv meno di 300 non paga superbollo.........giusto ?

Comment

• Font Size
                    praticamente questa avendo 5 cv meno di 300 non paga superbollo.........giusto ?
                    Eccerto.. NO SUPERBOLLO...

Cmq. con la benza che consuma e l'indotto che crea.. dovrebbero dare un INCENTIVO per fartela mettere in garage...

In due giorni ho fatto guadagnare 440 euro allo Stato di accise sulla benzina.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                      se ? per questo la cooper S con me fa 7 a litro...........

per? ? divertente

con la emmona se fai il gazzorro ti sfonda

infatti penso che mi dovr? dare una regolata e prendere qualcosa del genere

sarei orientato per? su un posteriore, magari un 335i che costa poco, lo preparo e arrivo a 400 cv

per? non so se esiste con differenziale serio...........

Comment

• Font Size
                        Eh un bel problema... ma un 4x4 turbo l'hai mai testato?

Cmq. mai visto pi? di 9,5... azz...

Comment

• Font Size
                          si qualche volta
                          non mi piacciono le auto 4x4.............perdono troppo in velocit? di punta

Comment

• Font Size
                            Eh lo so... cmq. per l'aerodinamica che hanno (pari a un mattone con l'alettone)... 270 e qualcosa li fai...

Comment

• Font Size
                              kmq la prossima sar? una cosa del genere

Comment

• Font Size
                                Ok... dir? a chi di dovere di tenerne conto... io volevo un giubbetto della bellstaff azzo..
                                Ti ci vedo bene alla guida della Evo con questo

Comment

X
                                Working...
                                X