Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    si ok ma penso anche una M3 abbia gli stessi difetti di una EVo, tra consumi e spese di acquisto... o sbaglio? forse l'unica differenza ? di "immagine", pi? sobria e meno sfacciata l'm3, forse intendeva questo
    ci sono anche altre differenze...nel mantenimento e nel costo d'uso

Sicuramente per l'italiota medio l'immagine ? ben differente, poi sai...non siamo dalla parte giusta del mondo, quando si parla di auto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ci sono anche altre differenze...nel mantenimento e nel costo d'uso

Sicuramente per l'italiota medio l'immagine ? ben differente, poi sai...non siamo dalla parte giusta del mondo, quando si parla di auto
      perch? che differenze di mantenimento e costo ci sono sulle due auto? son curioso... da neofita del genere pensavo fossero simili

Comment

• Font Size
        molto lo fa l'uso dell'auto...

noi in compagnia, abbiamo tutti auto giapponesi, e facciamo cambio olio ogni 10.000 km per farti capire...e l'olio che usiamo non costa 10€/l

su un m3 se lo usi da persona normale, fin quando non spacchi qualcosa vai tranquillo che la manutenzione ? anche umana...

L'uso fa il costo...

Comment

• Font Size
          scusa ma non capisco la tua frase, ma tu ti sei preso una M3 che ? pi? potente e sicuramente costosa e con il superbollo... s uche basi dici che non potresti permetterti una Evo?io avrei pensato il contrario

non ? polemica ma solo capire cosa mi sfugge dal ragionamento
          Mi pare di capire che il 90% di queste vetture sono modificate aftermarket . Operazione che a me paice ammirare nelle vetture altrui ma che non voglio fare sulle mie .

Inoltre Dave mi ha portato a faer un giro ancora con la VI e mi sono reso conto che chi come lui le sa guidare , gode nel guidarle ... io attualmente non sono all'altezza di poter godere di quello che questi gioielli hanno da offrire .

Pertanto queste auto non mi si addicono .

Comment

• Font Size
            Vi faccio un piccolissimo esempio di una GRANDE differenza tra M3 e EVO 10...

La EVO va SOLO con benzina da almeno 98 ottani.

Comment

• Font Size
              no, direi di no

ma lele "penso" (ma aspettiamo lui per chiarimenti ) credo intendesse che l'evo x ? inadeguata all'uso che fai dell'auto, quindi ? una candidata ad essere una seconda auto
              Auto affascinante , mi paice guardarle e mi paice esser passeggero ... ma aim? non sono auto per me . Almeno ora .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Inoltre Dave mi ha portato a faer un giro ancora con la VI e mi sono reso conto che chi come lui le sa guidare , gode nel guidarle ... io attualmente non sono all'altezza di poter godere di quello che questi gioielli hanno da offrire .

Pertanto queste auto non mi si addicono .
                Ma va... se ti faccio salire con qualcuno che queste macchine le sa guidare davvero..

Cmq. appena nevica.. vieni a trovarmi...

Comment

• Font Size
                  molto lo fa l'uso dell'auto...

noi in compagnia, abbiamo tutti auto giapponesi, e facciamo cambio olio ogni 10.000 km per farti capire...e l'olio che usiamo non costa 10?/l

su un m3 se lo usi da persona normale, fin quando non spacchi qualcosa vai tranquillo che la manutenzione ? anche umana...

L'uso fa il costo...
                  Io 6000 fa te... ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vi faccio un piccolissimo esempio di una GRANDE differenza tra M3 e EVO 10...

La EVO va SOLO con benzina da almeno 98 ottani.
                    quindi ora vai a botte di 1,9euro a litro?? mamma mia starei male ad ogni rifornimento, ci sogno sempre dietro a ste auto ma con 1500euro di stipendio e un mutuo non posso permettermele... che tortura!!!

Comment

• Font Size
                      Cmq. appena nevica.. vieni a trovarmi...
                      Son gi? li !

E s enon fiocca , porto i cannoni

Comment

• Font Size
                        quindi ora vai a botte di 1,9euro a litro?? mamma mia starei male ad ogni rifornimento, ci sogno sempre dietro a ste auto ma con 1500euro di stipendio e un mutuo non posso permettermele... che tortura!!!
                        La differenza di costo tra Evo e M3 la mette in benzina ... giusto per non rimanere indietro

Comment

• Font Size
                          Ma poi ragazzi ... M3 e Evo non sono auto pragonabili secondo me ... siamo OT !

Comment

• Font Size
                            SPECIALMENTE auto come la EVO X, specialmente quelle un p? spinte che non fanno pi? di 9,5... si usano come le moto... poco e intensamente...

La Blu Super costa meno e adesso ha 100 ottani.. cmq. si... senti una stretta alle palle ogni volta..

Comment

• Font Size
                              Io 6000 fa te... ah,ah..
                              cosa monti??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                La differenza di costo tra Evo e M3 la mette in benzina ... giusto per non rimanere indietro
                                Anche la manutenzione....

Finch? non batti fuori il cambio nell'M3... ? un mulo...

L'evo ? una **** di legno che vuole essere sempre precisa, regolata e con olio lindo (non ha 1 differenziale solo la bagaglia eh)..

Comment

X
                                Working...
                                X