Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai detto che uno che ha una pegeout diesel non pu? parlare.....mai
sei tu che hai tirato in ballo per primo i sarcazzo e le auto di terza mano..........i superbolli...........i 400 cv..........
controlla
e non perdi occasione per fare della facile ironia di questo con qualcuno che ti appoggia
quindi io ho semplicemente risposto
e ho scritto anche dell'altro, quindi se fossi in te cercherei di capire meglio
perch? non stai facendo una bella figura
leggi bene anche tu, va l?... e magari capisci perch? uno si infastidisce un pelo... forse non sono l'unico che ripete sempre le stesse stronzate.
e magari valuta anche tu la figura che ci fai... ma capisco che ormai sei schiavo del personaggio e non puoi fare altrimenti.
cmq guarda, ? inutile continuare e come ci hanno fatto notare siamo anche OT... siamo su due pianeti opposti su quest'argomento, e a me sta bene cos?.
Ah comunque non occorreva sbandierare ai quattro venti il tuo fatturato solo perch? ho scritto "uno che vende penne" (non voleva essere dispregiativo, se lo ? sembrato ti chiedo scusa), parlando di belle figure neanche questa ? una grande dimostrazione di stile... imho.
a me piace da matti esteticamente e internamente a mio avviso ? bellissima per le strade ed il traffico che c'? in giro oggi ? sprecata per andare per strada pesa 1560 kg che non sono pochi ma neanche tanti ad avere soldi da buttare ovvio il v10 ma io cercherei un 4.2 usato ......anche il rumore ? bello .....poi tanto piano non v? .....
Comment