Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Audi R8) peso e cavalli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postio su DDG ci scrivo da diversi anni e mi ci divertivo anche, ma ultimamente ogni sezione sembra essere diventata una perenne gara a chi ce la pi? lungo... e sinceramente la cosa mi ha rotto un po' le palle.
Ma cosa vuoi aspettarti da gente che descrive una uto "orrenda" "inguardabile" "na merda" ... ecc ecc ?
Ogni auto ha il suo bello ... se non ? bella esteticamente avr? altre doti ma di auto "urende" non ce ne sono .
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postogni volta stai a questionare su cv .......prenderle.....darle...........e ho l'impressione che fai un po' troppo il perbenista
volevo esprimere un concetto semplice come ha fatto anche benjo
anche se te e qualcun altro ha puntualmente sottolineato che qui su ddg se non hai 400 cv non sei nessuno..............cosa che ha un po' stancato, perch? allora io potrei dire.............qui su ddg appena parli di cv esce fuori il perbenista con la pegeout diesel che vuol fare il sapientone di auto
il concetto ?...........la R8 ? un auto da corsa...........o almeno sembra
se la vede un ragazzino una donna o un vecchio di certo rimane a bocca aperta dato che ha una linea incredibile, e di certo non sembra un SUV...........ma ivece ha tutte le carte per sembrare una dream car supersportiva
ecco per me un auto del genere MERITA un motore consono
ovvio che 400 cv non sono affatto pochi
400 cv sono pochi per quell'auto, e secondo me 10 pagine sono fin troppe per spiegare questo concetto elementare
in molti interventi leggo io se avessi un auto simile............me ne sbatterei che ha solo 400 cv.............
peccato che TUTTI quelli che scrivono questo NON hanno una R8 e NON avranno mai una R8
e non hanno nemmeno auto da 400/300 cv di altro tipo..........
mentre chi pu? comprare una R8..........la compra V10 o prende altro perch? come ho detto in altre discussioni nessuno che compri un auto sportiva non punta al top anche in termini di prestazioni ..............? una forma mentis
io ne conosco diversi, anche se il 99% non usa tutti quei cv, chi si pu? permettere una sportiva oltre i 100 mila euro difficilmente prende una R8 da 400 cv.............perch? molto equilibrata...........
alla domanda "come mai proprio l'R8" mi ha risposto in modo semplice: in 3 anni ho fatto quasi 80k km... senza problemi e con una manutenzione normale... con un altra supercar sarebbe stato impossibile.
PS: aveva proprio il V8... ora il V10 solo perch? la roadster era a listino solo con il V10 quando l'ha presaLast edited by Scorpion; 04-10-11, 10:05.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMrBrandy ... questa sezione 4 ruote anche a me piacerebbe vederla pi? costruttiva e seria .
Ma cosa vuoi aspettarti da gente che descrive una uto "orrenda" "inguardabile" "na merda" ... ecc ecc ?
Ogni auto ha il suo bello ... se non ? bella esteticamente avr? altre doti ma di auto "urende" non ce ne sono .
forse ? venuto il momento di prendermi quella "vacanza forumense" a cui pensavo da un po'.... diciamo che mi autobanner?Last edited by MrBrandy; 04-10-11, 10:01.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postquestione di punti di vista. secondo te un ragionamento simile ? da perbenista, secondo me a 40 anni suonati scendere in strada come fosse una guerra a "darle" e "prenderle" ? piuttosto ridicolo... e anche un po' coglione.
400cv in strada NON servono, punto... se poi uno li vuole avere, affari suoi... ma non ? che tutto quello che ci sta sotto debba essere merda.
comunque, se voler parlare di auto e portare il proprio contributo ? voler fare il "sapientone", bene, restate pure qui a farvi le seghe sui vostri cassoni da 400cv con 10 anni di vita e a lamentarvi del superbollo, io col mio peugeot diesel non ho sicuramente diritto di parlare, nonostante abbia guidato centinaia di auto (e possedute diverse), legga e mi informi da quando ero alle medie e abbia fatto della passione delle auto il mio lavoro per anni... tanto appena apro bocca salta fuori uno che vende penne a spalare merda su tutto quello che si muove a meno di 250 kmh.
io su DDG ci scrivo da diversi anni e mi ci divertivo anche, ma ultimamente ogni sezione sembra essere diventata una perenne gara a chi ce la pi? lungo... e sinceramente la cosa mi ha rotto un po' le palle.
caro mio..............sei tu che ti poni in maniera sbagliata
sei tu che stai facendo una questione per un concetto semplicissimo che non aveva niennte di sottointeso : una auto come la R8 merita un motore migliore
non essere prevenuto..........al punto di tirare sempre fuori gli stessi concetti che spesso sono usati solo per scherzare
sei tu che troppo stesso vai nel personale con interventi del tipo : comprano auto di terza mano e poi si lamentano del superbollo........... (cosa che io non ho mai fatto tra l'altro )
io per prenderle e darle vado a fare gare vere...........non scendo appositamente in strada
scelgo i luoghi appropriati.........e qui dentro sono uno dei pochi, quindi sei fuori luogo
coglione quindi ? forse qualche amico tuo che compra l'auto o la motina da corsa per fare la tiratina sul vialetto
io mi confronto che altri piloti............e spesso per prenderle
ci? non toglie che se possiedi un auto prestante ? ovvio che prima o poi trovi qualcuno per fare una simpatica comparativa.............niente guerra, tutto col sorriso sulla bocca
e con una R8 qualcuno potrebbe anche rimanere deluso
io non spalo certo merda ma scherzo.........e non sono l'unico a farlo, tu vendevi auto io vendo penne (errato..........ma lasciamo perdere...) e quindi avresti una visione pi? equilibrata di questo mondo ??
secondo me se ti comprassi una M sarcazzo di 10 anni vivresti pi? rilassato perch? ogni tanto potresti sfogarti un pochino e magari scriveresti con meno veleno
perch? se ti rileggi ................dato che penso che tu sia una persona intelligente..........puoi constatare che in questa discussione hai messo veleno un po' troppe volte
p.s. : io a vendere penne muovo qualche milione di euro l'anno.........eppure ho una sarcazzo di 10 anni come vedi non faccio a gara a chi l'ha pi? lungo........altrimenti avrei ben altro
p.s. 2 compro anche roba nuova......la cooper s ? nuovaLast edited by livelegend; 04-10-11, 10:02.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postpensa che l'unico che conosco con l'R8 ? uno che potrebbe permettersi tranquillamente una 458 italia...
alla domanda "come mai proprio l'R8" mi ha risposto in modo semplice: in 3 anni ho fatto quasi 80k km... senza problemi e con una manutenzione normale... con un 458 sarebbe stato impossibile.
PS: aveva proprio il V8... ora il V10 solo perch? la roadster era a listino solo con il V10 quando l'ha presa
qualche mese fa parlavo con una ragazzo molto giovane che ha avuto tutto, e alla fine ha scelto una M5 con la quale fa molto pi? di 80 k km in 3 anni..........
e come potrai immaginare senza problemi
e pu? anche portare 4 persone................invece di una come sulla R8..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ? questo sia esaustivo
qualche mese fa parlavo con una ragazzo molto giovane che ha avuto tutto, e alla fine ha scelto una M5 con la quale fa molto pi? di 80 k km in 3 anni..........
e pu? anche portare 4 persone................invece di una come sulla R8..........
Comment
-
Si stanno facendo comparative e si sta denigrando un'auto che pochi hanno provato, nessuno in maniera "seria"
basandosi sul sentito dire, supposizioni, dati sulla carta
L'unico discorso che regge ? il dire "secondo me una supercar per prestigio deve avere un motore pi? performante",
ma da l? al dire che non va bene, ? inadeguata, ecc. c'? un abisso
l'abisso che c'? tra il sentito dire e l'averla guidata
Comment
-
il suo discorso ? lo stesso di chi compra un porsche carrera: ottima auto sportiva da poter usare tutti i gg (con ferrari e lambo te lo scordi)
Comment
-
Comment
X
Comment