sono fulminati,ma i veri fulminati sono quelli che la compreranno...poi fra un anno esce la nuova mini e questa avr? il muso e tutto di quella vecchia fantastici ihihhihihi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini coup?....e roadster
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by andyp View Postsono fulminati,ma i veri fulminati sono quelli che la compreranno...poi fra un anno esce la nuova mini e questa avr? il muso e tutto di quella vecchia fantastici ihihhihihi
Se una vettura mi paice e riesco a comprarla , non mi importa se poi esce un modello nuovo ... ma chi se ne fotte !
Difatti io ho comprato un auto che verr? soppiantata a brevissimo ... emb? ? Non mi sento certo fulminato ... anzi si ma per altre cose
Si svaluta ? ok ... ma se devo comprare un auto in base alla sua valutazione dell'usato piuttosto abbasso il target ma compro qualcosa che mi piace .
E se poi la nuova non mi piace ?
Ad esempio tutti voi dite che la nuova BMW serie 1 ? "un aborto" ... pensa se qualcuno avesse fatto questo tuo ragionamento per comprare una vecchia serie 1 a fine produzione : avrebbe aspettato per poi vedere che il modello nuovo non gli piace .Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-11, 15:47.
Comment
X
Comment