Vai vai compratevi il cinquino... cos? poi ridiamo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qesito interessante!
Collapse
X
-
-
-
La quadrifoglio verde ? piu' macchina in 4 ci viaggi comodo,ma il fascino dell'Abarth con Kit Esseesse ? stupenda,poi grigio campo volo,con livrea Abarth bianca ? uno spettacolo.Adesso il KIT Esseesse ? offerto a 20.300?.
Comment
-
-
Originally posted by Norway View PostNo fidati... uno perch? la 500 ss l'ho provata parecchio... ed in pi? ho la QV!
Ma fidati che anche la Qv da originale ha un assetto demmerda...
Comment
-
500 assolutamente
vorrei capire quanti di quelli che la giudicano "una scatolina" o "un giocattolo" ci hanno mai messo le chiappe sopra per provarla BENE.... secondo me non tutti
ah, comunque faccio presente che con quei soldi ci esce anche una M3 E46 messa gi? bene
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postio di qv ho provato solo la giuletta...di mito ho provato questa, e questo ? proprio il test che abbiamo fatto noi:
http://www.alvolante.it/news/alfa_mi...ng%20-98031044
Dai raccontami un po com'? a 360?
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Post500 assolutamente
vorrei capire quanti di quelli che la giudicano "una scatolina" o "un giocattolo" ci hanno mai messo le chiappe sopra per provarla BENE.... secondo me non tutti
ah, comunque faccio presente che con quei soldi ci esce anche una M3 E46 messa gi? bene
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postio di qv ho provato solo la giuletta...di mito ho provato questa, e questo ? proprio il test che abbiamo fatto noi:
http://www.alvolante.it/news/alfa_mi...ng%20-98031044
Il motore ? mappato diversamente, la turba ? diversa, taratura sospensioni, ecc ecc...
La Giulia ? ancora un gradino (forse pure due) sopra la MiTo come "prestazioni"... oltre ad essere un 1750 e non un 1400 ha i suoi 235cv che si sentono...e tanto!
La scocca ? in alluminio (come le nuove Audi), lo schema delle spospensioni ? spettacolo...
Comment
X
Comment