Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Verde non la fanno! Blu si per?... ? bella.. l'ha presa un mio collega!!
ma ***** come non la fanno mi ricordo che negli anni 80-90 il verdone era molto usato su alfa in particolare 164...peccato perch? secondo me un bel verdone starebbe bene sia su mito che giulietta (messe giu bene per?)
Da Susa per? ci sono troppi controlli e idioti che si spiattellano ognidove!!
Poi adesso con la Tav o No Tav (che han bello che spaccato la minkiola... ) ? sempre pieno di polish!!
Da Pinerolo mi diverto un botto, tra poco so pure dove cacano gli scoiattoli!
ma ***** come non la fanno mi ricordo che negli anni 80-90 il verdone era molto usato su alfa in particolare 164...peccato perch? secondo me un bel verdone starebbe bene sia su mito che giulietta (messe giu bene per?)
Eh no... non la fanno mica!!
L'avrei presa anche io verdone 164 che mi ? sempre piaciuto (pulito eh ) ...
Allora sabato ho fatto un giro a concessionari.... Da ex venditore ne avrei da dire ma mi dilungherei troppo
Cmq dopo attente considerazioni sulle mie necessit? d'acquisto ho scartato la MiTo a priori, ma visto che ero in conce alfa e vista la possibilit? dello sconto agenti mi son fatto fare un preventivo per la Giulietta
Nonostante ci? per come l'ho pensata io in base alle mie necessit? e gusti la 500 abarth detiene il primo posto della classifica
A me queste esclamazioni fanno ribaltare ,s on meglio delle barzellette
Qui anche per fare la spesa , occorre coem minimo il rifacimento completo di ogni moto o vettura che sia
Se vogliamo parlare di macchine originali...ok, ma visto che si parlava del cinquino con il kit SS allora ho detto cosa penso delle sospensioni che secondo me fanno cacare!!
Te le fanno strapagare e non hanno un minimo di regolazione, in pi? la 500A con assetto soffre di una campanatura idiota all'anteriore che la fa sottosterzare pesantemente..
Comment