Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qesito interessante!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai vai compratevi il cinquino... cos? poi ridiamo!!

Comment

• Font Size
      il cinquino non fa le curve va solo dritto, forte, ma dritto

Comment

• Font Size
        prenditi una sarcazzo !!!!!

ooooops, scusa ma siamo ancora in terza pagina :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          Su DDG solo sedili RECOARO
          esatto

per il resto montate roba esotica *****!!

S'han da prendere i Bride!!!
          Last edited by CalegaR1; 29-09-11, 13:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            il cinquino non fa le curve va solo dritto, forte, ma dritto
            non ? vero ... da' un po' la sensazione di instabilit? ma alla fine le curve le fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              non ? vero ... da' un po' la sensazione di instabilit? ma alla fine le curve le fa
              Si...molto ma molto male!!
              Per farla girare, devi almeno rifare l'assetto completo!! e non di certo con quella porcheria di Koni che ti danno con il Kit SS!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Norway View Post
                Si...molto ma molto male!!
                Per farla girare, devi almeno rifare l'assetto completo!! e non di certo con quella porcheria di Koni che ti danno con il Kit SS!!
                omfg non vi sembra un pelo esagerato??

Comment

• Font Size
                  La quadrifoglio verde ? piu' macchina in 4 ci viaggi comodo,ma il fascino dell'Abarth con Kit Esseesse ? stupenda,poi grigio campo volo,con livrea Abarth bianca ? uno spettacolo.Adesso il KIT Esseesse ? offerto a 20.300?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    omfg non vi sembra un pelo esagerato??
                    No fidati... uno perch? la 500 ss l'ho provata parecchio... ed in pi? ho la QV!
                    Ma fidati che anche la Qv da originale ha un assetto demmerda...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Norway View Post
                      No fidati... uno perch? la 500 ss l'ho provata parecchio... ed in pi? ho la QV!
                      Ma fidati che anche la Qv da originale ha un assetto demmerda...
                      io di qv ho provato solo la giuletta...di mito ho provato questa, e questo ? proprio il test che abbiamo fatto noi:

Abbiamo portato la MiTo Turbo MultiAir da 135 CV sul circuito più impegnativo del mondo. Salite a bordo insieme a noi per scoprire come si è comportata la piccola Alfa Romeo.

Comment

• Font Size
                        500 assolutamente

vorrei capire quanti di quelli che la giudicano "una scatolina" o "un giocattolo" ci hanno mai messo le chiappe sopra per provarla BENE.... secondo me non tutti

ah, comunque faccio presente che con quei soldi ci esce anche una M3 E46 messa gi? bene

Comment

• Font Size
                          io di qv ho provato solo la giuletta...di mito ho provato questa, e questo ? proprio il test che abbiamo fatto noi:

http://www.alvolante.it/news/alfa_mi...ng%20-98031044
                          Hai provato proprio quella che mi interesserebbe di pi?
                          Dai raccontami un po com'? a 360?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            500 assolutamente

vorrei capire quanti di quelli che la giudicano "una scatolina" o "un giocattolo" ci hanno mai messo le chiappe sopra per provarla BENE.... secondo me non tutti

ah, comunque faccio presente che con quei soldi ci esce anche una M3 E46 messa gi? bene
                            Avevo detto di attendere almeno la quarta pagina!!!!!

Comment

• Font Size
                              che domane

MITO

Comment

• Font Size

http://www.alvolante.it/news/alfa_mi...ng%20-98031044
                                Tra la 135 e la 170 c'? un bel p? di differenza.. e non intendo per i cv..
                                Il motore ? mappato diversamente, la turba ? diversa, taratura sospensioni, ecc ecc...
                                La Giulia ? ancora un gradino (forse pure due) sopra la MiTo come "prestazioni"... oltre ad essere un 1750 e non un 1400 ha i suoi 235cv che si sentono...e tanto!
                                La scocca ? in alluminio (come le nuove Audi), lo schema delle spospensioni ? spettacolo...

Comment

X
                                Working...
                                X