Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Listino prezzi Camaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman View Post
    Ben tornato nel 2011
    eh pensavo fosse 40mila dolla..

    mica la met?.. da convertire..

    se in italia costasse 19mila euro sai quanti bolli ci paghi ad arrivare a 40mila? FDP!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      eh pensavo fosse 40mila dolla..

      mica la met?.. da convertire..

      se in italia costasse 19mila euro sai quanti bolli ci paghi ad arrivare a 40mila? FDP!!!!
      11

      visto che sono 2000? di bollo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Albe se devi pagare un bordello di bollo e diventare il nuovo amante platonico del tuo benzinaio.. prendi almeno qualcosa che cammina no?

        Cos? fai amicizia anche con tutta la pula della tua zona!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ***** in america costa come una nuova lancia y o polo....assurdo...che razza di paese che viviamo...

          ah il petrolio oggi ? a 80 dollari e la benza costa come quando era a 110...figli di ******* che sputassero sangue dalla mattina alla sera..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma tanto il sangue non lo sputano.. lo succhiano.. cos?...

            POVERA ITALIA.. e sicuramente ancora non abbiamo toccato il fondo.. io mi aspetto prima o dopo che possano avere accesso ai conti e si prendano quel che gli pare..

            Sgorbion.. ma a te non piacevano le macchine da puttaniere a 2 posti?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Albe se devi pagare un bordello di bollo e diventare il nuovo amante platonico del tuo benzinaio.. prendi almeno qualcosa che cammina no?

              Cos? fai amicizia anche con tutta la pula della tua zona!
              ? una sola la macchina x la quale sarei disposto a spendere quei soldi x il bollo

              ma visto che al momento non potrei mantenerla (e neanche usarla dato che non mi sembra un auto da girare per lavoro ) non ci penso

              Comment


              • Font Size
                #22


                non aprite se nn volete intossicarvi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Albe se devi pagare un bordello di bollo e diventare il nuovo amante platonico del tuo benzinaio.. prendi almeno qualcosa che cammina no?

                  Cos? fai amicizia anche con tutta la pula della tua zona!
                  eh si, infatti ? ferma la camaro

                  ah raga, cmq, la BASE negli usa (ovvero quella con cui la paragonate) ? il V6, senza NULLA e ha i cerchi da 18 IN FERRO

                  la v8, con due cagate (di serie sulle export) arriva tranquilla a 40k $... direi quindi che 39k euro sono un prezzo adeguato...(visto che se te la importi devi poi pagare il trasporto, il cambio delle luci con quelle conformi UE, farla omologare tramite germania e spendi altri 10k euro)

                  Your Price1$40,785 $0 below MSRP Matching Vehicles in your area1 View your matches

                  MSRP starting at:
                  $34,420

                  Destination Freight Charge:
                  $850

                  Colors & Options:
                  $5,515

                  Total MSRP:
                  $40,785

                  Total Cash Offers:
                  -$0

                  Your Price1:
                  $40,785

                  Total Amount Below MSRP:
                  $0

                  Plus Dealer Installed Accessories Total2:
                  $1,330

                  e ho messo giusto due cazzate tipo interni in pelle bicolore, cerchi neri e subwoofer

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    eh pensavo fosse 40mila dolla..

                    mica la met?.. da convertire..

                    se in italia costasse 19mila euro sai quanti bolli ci paghi ad arrivare a 40mila? FDP!!!!
                    Il tipo di mia sorella quando, quando viveva in USA, si fece regala l'M3 (ora del sarcazzo ) perch? le muscle car americane erano troppo da poveri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Il tipo di mia sorella quando, quando viveva in USA, si fece regala l'M3 (ora del sarcazzo ) perch? le muscle car americane erano troppo da poveri
                      le PONY (? questa la definizione di camaro, mustang e challenger) sono appunto auto da "poveri"

                      se dovessi vendere il mio 330ci "euro specs" in usa ci farei il doppio che a venderlo in italia (per non parlare dell'm3 e36 che, per il mercato usa, era solo un 328 pompato )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cosmy.. a me la camaro va bene anche con il motore forza puffo!!
                        tanto dove lo usi il v8?

                        idem la velocit?... o la tenuta di strada.. ogni volta sembra di parlare di una kawasaki mach3turbo gillette!

                        tra spendere 20mila euro per quella da poveraccio v6
                        e 24mila per una versione base di una caccosissima bmw serie 1... beh.. vuoi mettere?
                        Last edited by AndreaRS250; 26-09-11, 19:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          cosmy.. a me la camaro va bene anche con il motore forza puffo!!
                          tanto dove lo usi il v8?

                          idem la velocit?... o la tenuta di strada.. ogni volta sembra di parlare di una kawasaki mach3turbo gillette!

                          tra spendere 20mila euro per quella da poveraccio v6
                          e 24mila per una versione base di una caccosissima bmw serie 1... beh.. vuoi mettere?
                          il v6 non lo importano ancora, aspettano il nuovo motore, i prezzi di listino italiani ora sono SOLO per la v8...

                          cmq, non vedo l'utilit? del v6 visto che avr? pi? di 300cv, consuma tanto uguale e coster? poco meno
                          vuoi l'icona americana e poi la prendi senza il v8? per risparmiare quanto? 1000 euro l'anno? naaaaaaah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io parlo di listino che di base dice 20mila dolla... che convertito in euro e con iva fa 19mila.

                            a 19mila in italia o prendi una bella utilitaria.. o prendi una "pattona" blasonata o la sarcazzo usata.
                            Last edited by AndreaRS250; 26-09-11, 21:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              io parlo di listino che di base dice 20mila dolla... che convertito in euro e con iva fa 19mila.

                              a 19mila in italia o prendi una bella utilitaria.. o prendi una "pattona" blasonata o la sarcazzo usata.
                              fai 24k euro per la V6 visto che qui arriva il motore nuovo quindi prevedo un leggero aumento, vorrei solo farti notare che le versioni BASE degli stati uniti sono un BASE tipo "seicento S"... to ritrovi con una macchina da pi? di 300cv coi 18 in FERRO che sembra un suv, gli interni in stoffa, la moquette scadente (si, perfino la moquette "premium" ? optional )e lo stereo marcio...
                              la v8 qui in italia tra 6 mesi la troverai a 30 aziendale e con qualche optional...
                              quindi ripeto.. vale davvero la pena di scegliere il V6?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma poi te lo pimpi come ti pare.. vale la pena se non ti frega niente di avere il motore pi? ficherrimo.. ovvio che a parit? di cifra o per una cifra irrisoria superiore.. ci si fa un pensierino.. non ? certo per i consumi che si sceglie il v6 piuttosto che il v8..
                                era un discorso di "base"

                                una serie 1 di base sta a 24mila mi pare.. vuoi mettere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X