Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il boss della VW ammira la hyundai.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma com'? l'affidabilit? hyundai
    dei motori turbodiesel leggo solo lamentele e problemi .. ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      se non sbaglio sono motori honda...quindi se leggi di problemi solo su hyundai non mi tornano i conti.

mi ? appena arrivata la nuova swift diesel...scusate, ma quel prezzo nessuna casa europea da cos? tanta qualit?. il discorso suzuki-fiat-VW...ditemi perch? devo montare dei 1.6 tdi che pure il concessionario su specifica richiesta ha ammesso che ci sono stati dei problemi in via di risoluzione, quando posso avere un mjet che pare indistruttibile...ha pure la distribuzione a catena.

ricordo anche che suzuki ? del sig. suzuki, non di un CDA...figuriamoci se un jappo di 80 anni si fa dire cosa fare in casa propria...

l'ultima generazione di kia e hyundai sembrano davvero dei bei prodotti. magari gli interni sono un pelo pi? anonimi rispetto alle europee (tranne seat che dentro mi mette tristezza...). poi facciamo due conti...ho sei anni di garanzia, in cui far? circa 180000km e avr? fatto solo olio e filtri una volta l'anno...chi in europa da tanto?!?!?

Comment

• Font Size
        si ma com'? possibile che il boss della VW non se ne ? comprata una e misurata e smontata con calma nella sua fabbrica come fanno del resto tutte le case automobilistiche???

bah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          si ma com'? possibile che il boss della VW non se ne ? comprata una e misurata e smontata con calma nella sua fabbrica come fanno del resto tutte le case automobilistiche???

bah..

.....questo ? proprio il punto............ci fa o ci ? ?................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            si l'avr? fatto per attirare l'attenzione ma non ? bello vederlo con il metro in mano che misura.. io la vedo come una figura da disperato.... non riesco a vedere nessuna pubblicit? "utile" al marchio VW i n
            questa mossa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              si l'avr? fatto per attirare l'attenzione ma non ? bello vederlo con il metro in mano che misura.. io la vedo come una figura da disperato.... non riesco a vedere nessuna pubblicit? "utile" al marchio VW i n
              questa mossa..
              ragazzi...in fondo ? una fiera. serve a presentare il proprio prodotto, ma soprattutto serve per capire cosa fa la concorrenza e capire se si ? fuori o dentro un mercato e cosa fare eventualmente per allinearsi.

sinceramente quando vado alle fiere sono una gran pu**ana...come gli altri sono zoccole con me. avrebbe potuto farsene arrivare una wolfsburg e analizzarla con calma...ma magari avrebbe perso tempo per studiare le contromosse. c'? gente pagata per andare nei grandi magazzini (ad esempio) della concorrenza per studiare prezzi, disposizione dei prodotti, offerte, ecc. e le informazioni o sono fresche o non valgono pi? nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo.delux View Post
                ragazzi...in fondo ? una fiera. serve a presentare il proprio prodotto, ma soprattutto serve per capire cosa fa la concorrenza e capire se si ? fuori o dentro un mercato e cosa fare eventualmente per allinearsi.

sinceramente quando vado alle fiere sono una gran pu**ana...come gli altri sono zoccole con me. avrebbe potuto farsene arrivare una wolfsburg e analizzarla con calma...ma magari avrebbe perso tempo per studiare le contromosse. c'? gente pagata per andare nei grandi magazzini (ad esempio) della concorrenza per studiare prezzi, disposizione dei prodotti, offerte, ecc. e le informazioni o sono fresche o non valgono pi? nulla

..............si ma.............se a muoversi ? il patron della VW..........un p? il discorso cambia...........

Comment

• Font Size
                  ..............si ma.............se a muoversi ? il patron della VW..........un p? il discorso cambia...........
                  La risposta la avrai al prossimo show VW

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    Ma solo a me sembra la Ford Fiesta?
                    il design "Fluidic Sculpture" di Hyundai ? anteriore al design "Kinetic" di Ford persino la concept della Ix35 ? uscita prima della concept della Kuga.. anche se al cliente finale non sembra, basta documentarsi per verificarlo.

Originally posted by cocis View Post
                    curioso, in officina ho tanti usati di varie marche ma neanche un diesel Hyundai aperto in compenso ho pieno di BMW... mah!

affidabilit??
                    5 anni di garanzia a km ILLIMITATI (senza dover pagare estensioni di garanzia o nulla)
                    5 anni di assistenza stradale gratuita europea (Europ assistance)
                    5 anni di controlli gratuiti
                    5 anni di garanzia sulla vernice
                    12 anni di garanzia sulla corrosione

Comment

• Font Size
                      la nuova I30 esce nel 2012. non penso fosse cos? facile procurarsene una!

comunque aveva gi? avuto parole di elogio per Hyundai "Il concorrente Numero 1 in europa non ? Toyoya, ma ? Hyundai"...!!!

Comment

• Font Size
                        secondo me non fa una cosa sbagliata

Comment

• Font Size
                          se non sbaglio sono motori honda...quindi se leggi di problemi solo su hyundai non mi tornano i conti.

mi ? appena arrivata la nuova swift diesel...scusate, ma quel prezzo nessuna casa europea da cos? tanta qualit?. il discorso suzuki-fiat-VW...ditemi perch? devo montare dei 1.6 tdi che pure il concessionario su specifica richiesta ha ammesso che ci sono stati dei problemi in via di risoluzione, quando posso avere un mjet che pare indistruttibile...ha pure la distribuzione a catena.

ricordo anche che suzuki ? del sig. suzuki, non di un CDA...figuriamoci se un jappo di 80 anni si fa dire cosa fare in casa propria...

l'ultima generazione di kia e hyundai sembrano davvero dei bei prodotti. magari gli interni sono un pelo pi? anonimi rispetto alle europee (tranne seat che dentro mi mette tristezza...). poi facciamo due conti...ho sei anni di garanzia, in cui far? circa 180000km e avr? fatto solo olio e filtri una volta l'anno...chi in europa da tanto?!?!?
                          l'honda ha solo un motore diesel .. il 2.2 e non mi pare che la hyundai abbia quella cilindrata ..

Comment

• Font Size
                            mi pare strana sta cosa, c'era l? DeMeo, direttore Marketing, e si fanno bellamente vedere ammirare una macchina concorrente?
                            Ma dai, non scherziamo, per le misure possono farsele tranquillamente a casa loro facendosene arrivare una.

Comment

• Font Size
                              ma cos'? che li ha colpiti cos? tanto sul piantone di sterzo? Non capisco

Comment

• Font Size
                                Sai quante volte una mia mossa "politica" in azienda ? stata criticata salvo poi vedere che i risultati mi hanno dato ragione ?

Per carir? mica sempre va bene ... per? speso dietro ad una "mossa" incomprensibilmente sbagliata pu? esserci un ragionamento o una astuzia nascosta

Comment

X
                                Working...
                                X