Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGIP 100 benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AGIP 100 benzina

Qualcuno la usa? Va come la SHELL?

• Font Size
    in bmw mi han detto che la 100 ottani ? una benzina molto aggressiva e danneggia filtri benzina e pompa benzina se usata regolarmente...perci? non la faccio pi?. Comunque credo che siano tutte uguali le 100 ottani

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz View Post
      in bmw mi han detto che la 100 ottani ? una benzina molto aggressiva e danneggia filtri benzina e pompa benzina se usata regolarmente...perci? non la faccio pi?. Comunque credo che siano tutte uguali le 100 ottani
      solo la vpower lo ?, a causa degli agenti pulenti che ha (a differenza delle altre)
      la blusuper IMHO ? la 100 ottani col miglior rapporto qualit?/prezzo

Comment

• Font Size
        a quanto sta a 1.80????

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz View Post
          Ma si ma la 100 ottani ha DAVVERO senso usarla su auto mappate per quegli ottani... secondo me..

Originally posted by cosmy88 View Post
          solo la vpower lo ?, a causa degli agenti pulenti che ha (a differenza delle altre)
          la blusuper IMHO ? la 100 ottani col miglior rapporto qualit?/prezzo
          per? a parte IMHO... ? anche buona? Qualcuno ha fatto una comparativa?

Originally posted by Laino View Post
          a quanto sta a 1.80????
          Penso sotto 1.7

Comment

• Font Size
            la vpower l'ultima volta era a 1.9 e rotti... un furto!
            la blu super sta a 1.7

rispondendo a mito, conosco persone con Z4m e con corvette Z06 che mettono solo ed esclusivamente blu super e si trovano benissimo

Comment

• Font Size
              comparative serie non ne ho trovate... e spulciando su internet si legge tutto e il contrario di tutto come al solito..

Comment

• Font Size
                io son circa 2000km che uso sul ducazzi solo agip blue super...la metto quando stacco da lavoro che i distributori sono chiusi e la pago 1.63/1.67 a seconda dei periodi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma si ma la 100 ottani ha DAVVERO senso usarla su auto mappate per quegli ottani... secondo me..

per? a parte IMHO... ? anche buona? Qualcuno ha fatto una comparativa?

Penso sotto 1.7
                  si la usavo perch? mappata, ma non vale la pena

Comment

X
                  Working...
                  X