io sono andato a vederla e non riesco a farmela piacere, muso troppo massiccio e piatto... dietro ? uguale alla polo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come tutte le brutte...
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postgrigie sono le mercedes
cmq la M3 E30 2.5 sport evo, simbolo delle M da corsa e plurivincitrice nel turismo vero veniva venduta solo nera o rossa
Nel monomarca di contorno alla F1 alla fine anni settanta, le M1 erano bianche
Comment
-
L'ho vista dal vivo, non sono i fari comunque grossi ma di linea gradevole ma sono i parafanghi che fanno cagare, troppo tondi, calandra troppo piccola, eccetera...
... guardate la versione MSport con qualche spigolo in pi?:
Stai a vedere che diventa quasi bella...
Last edited by MiKiFF; 25-09-11, 06:30.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'ho vista dal vivo, non sono i fari comunque grossi ma di linea gradevole ma sono i parafanghi che fanno cagare, troppo tondi, calandra troppo piccola, eccetera...
... guardate la versione MSport con qualche spigolo in pi?:
Stai a vedere che diventa quasi bella...
cambia colore...
cambia allestimento...
sta cosa fa sempre cagare
Comment
-
-
Originally posted by Massimino81 View Postvista ieri sulle colline del monferrato...
bianca...
su strada non ? affatto male, le foto non rendono proprio
a me piace !
Poi oh ... ha l'elica quindi ? bella per forza ! Senza contare di quando vai al bar e metti le chiavi BMW sul bancone dicendo a tutti che hai una BMW ! Oh mica pizza e fichi eh ! (e? cosi che dite fare i bmwisti no ? )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsatto !
a me piace !
Poi oh ... ha l'elica quindi ? bella per forza ! Senza contare di quando vai al bar e metti le chiavi BMW sul bancone dicendo a tutti che hai una BMW ! Oh mica pizza e fichi eh ! (e? cosi che dite fare i bmwisti no ? )
ah si f? cos??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione