notavo che la sigla 1 le macchine tedesche fanno un p? cagare x1 serie 1,a1 hihihihihi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come tutte le brutte...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
con i gruppi ottici xeno il muso risulta un po' pi? digeribile, ma cmq rimane tutto sullo stomaco.....mi ha deluso. Ma tanto la serie 1 non ? per appassionati BMW, ma per quelli che vogliono prendere una macchina e poter dire di avere una BMW
Comment
-
Originally posted by franzkranz View Postcon i gruppi ottici xeno il muso risulta un po' pi? digeribile, ma cmq rimane tutto sullo stomaco.....mi ha deluso. Ma tanto la serie 1 non ? per appassionati BMW, ma per quelli che vogliono prendere una macchina e poter dire di avere una BMW
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by franzkranz View Postcon i gruppi ottici xeno il muso risulta un po' pi? digeribile, ma cmq rimane tutto sullo stomaco.....mi ha deluso. Ma tanto la serie 1 non ? per appassionati BMW, ma per quelli che vogliono prendere una macchina e poter dire di avere una BMW
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostO prendere una trazione posteriore di medie dimensioni...
bah, non sono convinto. Ovviamente ognuno ? libero di acquistarla , ci mancherebbe, per? sono certo che la serie 1 si salva solo perch? ha il marchio BMW appiccicato sopra ed ? nata come strategia di marketing (vorrei ma non posso)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by franzkranz View Postbah, non sono convinto. Ovviamente ognuno ? libero di acquistarla , ci mancherebbe, per? sono certo che la serie 1 si salva solo perch? ha il marchio BMW appiccicato sopra ed ? nata come strategia di marketing (vorrei ma non posso)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postha molto pi? senso la classe A della Serie 1 e della A1
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM