a leggere di maschietti e maschiotti siete preoccupanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato mattina prendo in prova......
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Post...
e me la lasciano per tutto il week end....la riporto luned? mattina ..
....
questa...
e ke vi aspettavate una m3 sarkazzo ?! :gaen:
? per la mia signora........ma onestamente piace tanto anche a me anche se non so se ci entro
qualcuno sa gi? come va ?! p.s. fosse per me l'avremmo gi? presa...la adoro....e da quanto ho letto si comporta veramente bene
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posttu ci stai comodo l? dentro???
considera ke vado a ritirarla io quindi alla peggio....dopo 2-3 testate gliela riporto con la fattura del fisioterapista
Comment
-
l'ha presa la mia signora....la voleva perla ma si doveva aspettare troppo e scadevano gli incentivi cosi' ha scelto nera.......per ora siamo contenti nel suo piccolo e' silenziosa non beve molto e ha una discreta ripresa pecca un po' agli alti ma in citta' va' bene cosi'
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postl'ha presa la mia signora....la voleva perla ma si doveva aspettare troppo e scadevano gli incentivi cosi' ha scelto nera.......per ora siamo contenti nel suo piccolo e' silenziosa non beve molto e ha una discreta ripresa pecca un po' agli alti ma in citta' va' bene cosi'
concordo ke beve poco...? silenziosa....si guida benissimo e onestamente tiene la strada in moto inaspettato ...sembra di guidare un go kart...ho provato a prendere qualche rotonda da "cinghiale"...ma non ha mai fatto scherzi.....a noi ? piaciuta e probabilmente ce la compriamo.....vediamo quanto bisogna aspettare per il bianco perla :gaen:...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postl'ho riconsegnata stamani e devo dire ke mi ? anche dispiaciuto ...
concordo ke beve poco...? silenziosa....si guida benissimo e onestamente tiene la strada in moto inaspettato ...sembra di guidare un go kart...ho provato a prendere qualche rotonda da "cinghiale"...ma non ha mai fatto scherzi.....a noi ? piaciuta e probabilmente ce la compriamo.....vediamo quanto bisogna aspettare per il bianco perla :gaen:...
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostCome gi? han fatto notare ? una 500 Fiat al 95%; gran bel prodotto !
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM