Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato mattina prendo in prova......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a leggere di maschietti e maschiotti siete preoccupanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      allora 6 vivo....:gaen:

...peccato :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        allora 6 vivo....:gaen:

...peccato :gaen:

suka! :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          ...

e me la lasciano per tutto il week end....la riporto luned? mattina ..

....

questa...

e ke vi aspettavate una m3 sarkazzo ?! :gaen:
          ? per la mia signora........ma onestamente piace tanto anche a me anche se non so se ci entro

qualcuno sa gi? come va ?! p.s. fosse per me l'avremmo gi? presa...la adoro....e da quanto ho letto si comporta veramente bene
          tu ci stai comodo l? dentro???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            tu ci stai comodo l? dentro???
            partiamo dal presupposto ke non so nemmeno SE ci sto.......il comodo o meno, ? un problema successivo

considera ke vado a ritirarla io quindi alla peggio....dopo 2-3 testate gliela riporto con la fattura del fisioterapista

Comment

• Font Size
              perfetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                hahaha lascia fare

Comment

• Font Size
                  ? una 500 con un vestito diverso....preferisco la 500 alla ka !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franzkranz View Post
                    ? una 500 con un vestito diverso....preferisco la 500 alla ka !
                    costa di pi?...e ce ne sono troppe...ecco svelato l'arcano ...e comuqnue esteticamente sar? pazzo ma preferisco la ka

Comment

• Font Size
                      l'ha presa la mia signora....la voleva perla ma si doveva aspettare troppo e scadevano gli incentivi cosi' ha scelto nera.......per ora siamo contenti nel suo piccolo e' silenziosa non beve molto e ha una discreta ripresa pecca un po' agli alti ma in citta' va' bene cosi'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bazy View Post
                        l'ha presa la mia signora....la voleva perla ma si doveva aspettare troppo e scadevano gli incentivi cosi' ha scelto nera.......per ora siamo contenti nel suo piccolo e' silenziosa non beve molto e ha una discreta ripresa pecca un po' agli alti ma in citta' va' bene cosi'
                        l'ho riconsegnata stamani e devo dire ke mi ? anche dispiaciuto ...

concordo ke beve poco...? silenziosa....si guida benissimo e onestamente tiene la strada in moto inaspettato ...sembra di guidare un go kart...ho provato a prendere qualche rotonda da "cinghiale"...ma non ha mai fatto scherzi.....a noi ? piaciuta e probabilmente ce la compriamo.....vediamo quanto bisogna aspettare per il bianco perla :gaen:...

Comment

• Font Size
                          l'ho riconsegnata stamani e devo dire ke mi ? anche dispiaciuto ...

concordo ke beve poco...? silenziosa....si guida benissimo e onestamente tiene la strada in moto inaspettato ...sembra di guidare un go kart...ho provato a prendere qualche rotonda da "cinghiale"...ma non ha mai fatto scherzi.....a noi ? piaciuta e probabilmente ce la compriamo.....vediamo quanto bisogna aspettare per il bianco perla :gaen:...
                          Come gi? han fatto notare ? una 500 Fiat al 95%; gran bel prodotto !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Come gi? han fatto notare ? una 500 Fiat al 95%; gran bel prodotto !
                            si...per? c'? da dire una cosa...io sulla 500 non ci entro...nel dal lato guidatore...ne passeggero....qui si.......il bagagliaio ? pi? grande....e secondo me tiene di pi? la strada...ma questa ? solo una mia impressione....poi c'? da dire ke negli interni la 500 forse ? pi? rifinita per? costa anche di pi? quindi ci sta

Comment

• Font Size
                              che ka kka

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                che ka kka
                                suKA :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X