Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato mattina prendo in prova......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato mattina prendo in prova......

...

e me la lasciano per tutto il week end....la riporto luned? mattina ..

....

questa...

e ke vi aspettavate una m3 sarkazzo ?! :gaen:
    ? per la mia signora........ma onestamente piace tanto anche a me anche se non so se ci entro

qualcuno sa gi? come va ?! p.s. fosse per me l'avremmo gi? presa...la adoro....e da quanto ho letto si comporta veramente bene

• Font Size
    appena presa il padre della mia ragazza.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      appena presa il padre della mia ragazza.....
      perfeto......colore ?!
      a noi piaceva o bianco perla...ma bisogna aspettare troppo per averla..quindi in alternativa o nera metall. o quel bordoux metazlizzato ke hanno in listino

p.s. preciso ke la mia signora attualemnte ha una smart quindi questa a confronto ? come se fosse un suv per lei...

Comment

• Font Size
        la mia grafica ha la base 1.2 benzina...solite ford,peccano un pelo sulle rifiniture(ma i prezzi sono ottimi). si trova benone, pochi cv ma almeno ? leggera. come colore evita il rosso...in realt? tende molto al salmone e se la usi te potresti essere assalito dai camionisti nei cessi dell'autogrill. cmq in un paio di anni mi pare non abbia avuto mai un problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux View Post
          la mia grafica ha la base 1.2 benzina...solite ford,peccano un pelo sulle rifiniture(ma i prezzi sono ottimi). si trova benone, pochi cv ma almeno ? leggera. come colore evita il rosso...in realt? tende molto al salmone e se la usi te potresti essere assalito dai camionisti nei cessi dell'autogrill. cmq in un paio di anni mi pare non abbia avuto mai un problema
          no no...il rosso non ci piace....vedrai sar? o nera o bordeux scura...

le rifiniture...b?...venendo da una smart....tutto sembrer? perfetto

l'unica perplessit? ? sul benzina o sul diesel...perch? da quello ke ho letto a prescindere dai motori ke su per gi? si equivalgono in prestazioni....parlano di una differenza di freni a pro del modello diesel........ma non c onosco nessuno ke l'ha presa diesel...e credo ke a me diano la benzina in prova.....

Comment

• Font Size
            il padre della mia ragazza l'ha viola metallizzata......l'ha scelta la figlia per lui

Comment

• Font Size
              il padre della mia ragazza l'ha viola metallizzata......l'ha scelta la figlia per lui
              povero padre...

Comment

• Font Size
                anche povero io
                ho chiesto alla mia ragazza se prendeva la macchina "comoda" cos? da poter prendere io la due posti....

non ha mica preso la ds3 bianca e viola.......

l'altro giorno me l'ha prestata che dovevo andare in trasferta ed ad ogni semaforo mi si fermavano vicino i maschioni a guardare dentro!!!

Comment

• Font Size
                  anche povero io
                  ho chiesto alla mia ragazza se prendeva la macchina "comoda" cos? da poter prendere io la due posti....

non ha mica preso la ds3 bianca e viola.......

l'altro giorno me l'ha prestata che dovevo andare in trasferta ed ad ogni semaforo mi si fermavano vicino i maschioni a guardare dentro!!!
                  ? sempre bello avere 2 scelte nella vita..ora tu le hai...maschi o femmine...sta a te la scelta...diverti :gaen:
                  p.s. molto bella la ds3....mi fa impazzire nera opaca e arancio......

bellissima anche la ds4...ad averci soldi penso ke sarebbe una delle mie attuali scelte...insomma...in citroen stanno cominciando a fare davvero delle belle macchine...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ? sempre bello avere 2 scelte nella vita..ora tu le hai...maschi o femmine...sta a te la scelta...diverti :gaen:
                    p.s. molto bella la ds3....mi fa impazzire nera opaca e arancio......

bellissima anche la ds4...ad averci soldi penso ke sarebbe una delle mie attuali scelte...insomma...in citroen stanno cominciando a fare davvero delle belle macchine...
                    voto per la castit?

purtroppo la ds3 mi sembra avere una linea troppo feminile...ma troppo tanto!!!

l'ho vista ad alcuni maschietti tipo nera e tetto bianco....ma mi sembra sempre femminile

cmq sn belle...ma le auto francesi non mi prendono .....

Comment

• Font Size
                      voto per la castit?

purtroppo la ds3 mi sembra avere una linea troppo feminile...ma troppo tanto!!!

l'ho vista ad alcuni maschietti tipo nera e tetto bianco....ma mi sembra sempre femminile

cmq sn belle...ma le auto francesi non mi prendono .....
                      neanche a me prendevano ma il nuovo stile della citroen lo approvo in pieno !!!!....e ne parlano anche molto bene...

la ds3 ? molto particolare...ma personalmente non mi sembra femminile
                      pui? ke femminile ? tamarra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        no no...il rosso non ci piace....vedrai sar? o nera o bordeux scura...

le rifiniture...b?...venendo da una smart....tutto sembrer? perfetto

l'unica perplessit? ? sul benzina o sul diesel...perch? da quello ke ho letto a prescindere dai motori ke su per gi? si equivalgono in prestazioni....parlano di una differenza di freni a pro del modello diesel........ma non c onosco nessuno ke l'ha presa diesel...e credo ke a me diano la benzina in prova.....
                        non ? che determinate versioni o motorizzazioni montino tamburi dietro ed altre dei dischi? sulla swift te li danno solo con il top pack...e la differenza si sente. ma avevo visto altre cittadine con questa gabola

Comment

• Font Size

a me piace in tutte le salse...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo.delux View Post
                            non ? che determinate versioni o motorizzazioni montino tamburi dietro ed altre dei dischi? sulla swift te li danno solo con il top pack...e la differenza si sente. ma avevo visto altre cittadine con questa gabola
                            credo sia come dici tu...il ke mi farebbe propendere per la versione diesel...anche se andrebbe benissimo anche il benzina su una macchina cos?

Comment

• Font Size
                              se ma la 200 cavalli costa una fucilata....io pensavo massimo alla 160 sport.......

Comment

X
                              Working...
                              X