Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per auto economica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Sideman View Post
    ? per quello che mi sembra una scelta antieconomica quella che vuole fare, non considerando oltretutto che sai cosa vendi (auto perfetta) e non saprai mai cosa compri.....
    si esatto..della sua una cifra giusta ? sui 6500...per prendere una macchina e mettere da parte qualcosa dovr? prendere qualcosa un p? pi? vecchio...a meno che non compra la nissan almera che ho qua...poca spesa,tanta resa!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by golf2000 View Post
      si esatto..della sua una cifra giusta ? sui 6500...per prendere una macchina e mettere da parte qualcosa dovr? prendere qualcosa un p? pi? vecchio...a meno che non compra la nissan almera che ho qua...poca spesa,tanta resa!!
      alla fine tra passaggi caz.zi e mazzi.....
      mah....
      o stravende bene la sua o la vedo dura

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Sideman View Post
        alla fine tra passaggi caz.zi e mazzi.....
        mah....
        o stravende bene la sua o la vedo dura
        ecco... se dovessi prenderne 6500 non penso neanche di venderla, che se dovessi optare per la almera che viene 5.500 ci aggiungi un 400 tra passaggi e menate arrivo a 6000.. per 500 euro mi tengo la mia ovviamente...

        guardando su autoscout24 vedo cifre dai 7400 agli 8000, io pensavo di partire da 7500 calcolando ho solo 58.000km poi vediamo, se devo svenderla me la tengo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Sideman View Post
          ? un discorso che sentivo fare 25 anni fa quando si parlava di diesel......
          Io sono uno all'antica

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ecco... se dovessi prenderne 6500 non penso neanche di venderla, che se dovessi optare per la almera che viene 5.500 ci aggiungi un 400 tra passaggi e menate arrivo a 6000.. per 500 euro mi tengo la mia ovviamente...

            guardando su autoscout24 vedo cifre dai 7400 agli 8000, io pensavo di partire da 7500 calcolando ho solo 58.000km poi vediamo, se devo svenderla me la tengo.
            Tu prova,
            sotto a una certa cifra non la vendere, se oi ottieni quello che desideri inizi a cercare la sostituta a poco, tanto di occasioni ne trovi mille se non hai paletti di marca e vario genere.....e poi c'? sempre la "bellissima" Almera...

            a proposito dell'Almera, queste sono le occasioni di mercato per conto mio, sempre che non la si voglia rivendere e non si abbiano esigenze estetiche, sono auto che non paghi un ***** ma che cmq di listino costavano, e ti durano una vita, ala fine dovrai buttarla nel burrone quando ti sei rotto xch? lei non si rompe di sicuro (ha fatto la stessa cosa un mio amico)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Io sono uno all'antica

              vergine....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sideman View Post
                Tu prova,
                sotto a una certa cifra non la vendere, se oi ottieni quello che desideri inizi a cercare la sostituta a poco, tanto di occasioni ne trovi mille se non hai paletti di marca e vario genere.....e poi c'? sempre la "bellissima" Almera...

                a proposito dell'Almera, queste sono le occasioni di mercato per conto mio, sempre che non la si voglia rivendere e non si abbiano esigenze estetiche, sono auto che non paghi un ***** ma che cmq di listino costavano, e ti durano una vita, ala fine dovrai buttarla nel burrone quando ti sei rotto xch? lei non si rompe di sicuro (ha fatto la stessa cosa un mio amico)
                vero..? una macchina del 2006 che paghi pochissimo..ha su proprio tutto e va benissimo!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Sideman View Post

                  vergine....
                  No scorpione...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X