cambia la batteria ci giri un paio di giorni e tutto torna a posto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo 4 mesi di stop
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
rettifico
dopo controllo
non sono le frecce che non funzionano
non funzionano le spie del cruscotto, tutte quelle fuori del pezzo dove c'? il computer di bordo (quello del cruscotto non quello del monitor) quindi fari frecce antinebbia etc
e non funziona l'avvisatore acustico per ogni cosa abbia avviso acustico......
oltre al monitor come gi? detto
so preoccupato.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok fammi sapere grazie
Noi quella volta abbiamo sostituito la batteria e nessun problema per? se dai corrente come hai fatto tu c'? un rischio piuttosto alto di mandare col premier (a puttane ndr ) le centraline, quello ci era successo con una 530d quindi se tutti i fusibili sono ok ti consiglio di fare un passaggio in officina BMW
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postrettifico
dopo controllo
non sono le frecce che non funzionano
non funzionano le spie del cruscotto, tutte quelle fuori del pezzo dove c'? il computer di bordo (quello del cruscotto non quello del monitor) quindi fari frecce antinebbia etc
e non funziona l'avvisatore acustico per ogni cosa abbia avviso acustico......
oltre al monitor come gi? detto
so preoccupato.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostLive effettivamente ho detto una mezza cagata! Ricordavo male! In BMW l'avevamo portata per i sensori posizione albero delle testate
Noi quella volta abbiamo sostituito la batteria e nessun problema per? se dai corrente come hai fatto tu c'? un rischio piuttosto alto di mandare col premier (a puttane ndr ) le centraline, quello ci era successo con una 530d quindi se tutti i fusibili sono ok ti consiglio di fare un passaggio in officina BMW
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOrmai non c'? pi? niente da fare . Vendila e compra una Megane RS ! :gaen:
se me la potessi permettere.........con quei soldi comprerei senza indugio alcuno la migliore m5 o M3 che ci viene fuori..............usata ovviamente........
Comment
-
Live fai uno squillo a "la casa della batteria" (uno st? a via trionfale) e senti se hanno qualcosa di TOP per la tua macchina
Se ti serve posso passare anche a ritirarla io e poi te la vieni a prendere con calma
Comment
-
Quando ho comprato la Z4 il vecchio proprietario l'aveva lasciata 2 mesi ferma in box.... la batteria era scarica a manetta e mi ha pure lasciato a piedi.
Cambiata la batteria, la centralina ? rimasta in "Transport Mode" e non mi permetteva di usare il climatizzatore, ventole aria abitacolo solo al minimo e lunotto posteriore disattivato.
Ho provato a far resettare gli errori centralina ma nulla.... ci vuole il computer presente solo nelle officine BMW... Attaccato uno spinotto, reset durato 10 minuti, e tutto ha ripreso a funzionare!
Magari nel tuo caso ? una cosa simile...
Ciao!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by insane_2k View PostQuando ho comprato la Z4 il vecchio proprietario l'aveva lasciata 2 mesi ferma in box.... la batteria era scarica a manetta e mi ha pure lasciato a piedi.
Cambiata la batteria, la centralina ? rimasta in "Transport Mode" e non mi permetteva di usare il climatizzatore, ventole aria abitacolo solo al minimo e lunotto posteriore disattivato.
Ho provato a far resettare gli errori centralina ma nulla.... ci vuole il computer presente solo nelle officine BMW... Attaccato uno spinotto, reset durato 10 minuti, e tutto ha ripreso a funzionare!
Magari nel tuo caso ? una cosa simile...
Ciao!
per? mi rode veramente il culo andare in bmw............ci vuole mezza giornata per prendere un appuntamento............e mezza giornata per lasciare l'autoLast edited by livelegend; 21-09-11, 22:39.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by GMR View PostLive fai uno squillo a "la casa della batteria" (uno st? a via trionfale) e senti se hanno qualcosa di TOP per la tua macchina
Se ti serve posso passare anche a ritirarla io e poi te la vieni a prendere con calma
? andata gi? solo perch? ? stata troppo ferma
infatti l'ho messa sotto carica e adesso ? ok
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma