Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo 4 mesi di stop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cambia la batteria ci giri un paio di giorni e tutto torna a posto

Comment

• Font Size
      rettifico

dopo controllo

non sono le frecce che non funzionano

non funzionano le spie del cruscotto, tutte quelle fuori del pezzo dove c'? il computer di bordo (quello del cruscotto non quello del monitor) quindi fari frecce antinebbia etc
      e non funziona l'avvisatore acustico per ogni cosa abbia avviso acustico......

oltre al monitor come gi? detto

so preoccupato.....

Comment

• Font Size
        da SARCAZZO a... sar C@ZZO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ok fammi sapere grazie
          Live effettivamente ho detto una mezza cagata! Ricordavo male! In BMW l'avevamo portata per i sensori posizione albero delle testate
          Noi quella volta abbiamo sostituito la batteria e nessun problema per? se dai corrente come hai fatto tu c'? un rischio piuttosto alto di mandare col premier (a puttane ndr ) le centraline, quello ci era successo con una 530d quindi se tutti i fusibili sono ok ti consiglio di fare un passaggio in officina BMW

Comment

• Font Size
            rettifico

dopo controllo

non sono le frecce che non funzionano

non funzionano le spie del cruscotto, tutte quelle fuori del pezzo dove c'? il computer di bordo (quello del cruscotto non quello del monitor) quindi fari frecce antinebbia etc
            e non funziona l'avvisatore acustico per ogni cosa abbia avviso acustico......

oltre al monitor come gi? detto

so preoccupato.....
            Ormai non c'? pi? niente da fare . Vendila e compra una Megane RS ! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Gialla, mi raccomando perch? va pi? forte. :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Live effettivamente ho detto una mezza cagata! Ricordavo male! In BMW l'avevamo portata per i sensori posizione albero delle testate
                Noi quella volta abbiamo sostituito la batteria e nessun problema per? se dai corrente come hai fatto tu c'? un rischio piuttosto alto di mandare col premier (a puttane ndr ) le centraline, quello ci era successo con una 530d quindi se tutti i fusibili sono ok ti consiglio di fare un passaggio in officina BMW
                non ci voglio credere........spero sia una stronzata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  la megane RS anche se non so quanto costa........non me la posso permettere

se me la potessi permettere.........con quei soldi comprerei senza indugio alcuno la migliore m5 o M3 che ci viene fuori..............usata ovviamente........

Comment

• Font Size
                    Live fai uno squillo a "la casa della batteria" (uno st? a via trionfale) e senti se hanno qualcosa di TOP per la tua macchina

Se ti serve posso passare anche a ritirarla io e poi te la vieni a prendere con calma

Comment

• Font Size
                      Quando ho comprato la Z4 il vecchio proprietario l'aveva lasciata 2 mesi ferma in box.... la batteria era scarica a manetta e mi ha pure lasciato a piedi.

Cambiata la batteria, la centralina ? rimasta in "Transport Mode" e non mi permetteva di usare il climatizzatore, ventole aria abitacolo solo al minimo e lunotto posteriore disattivato.

Ho provato a far resettare gli errori centralina ma nulla.... ci vuole il computer presente solo nelle officine BMW... Attaccato uno spinotto, reset durato 10 minuti, e tutto ha ripreso a funzionare!

Magari nel tuo caso ? una cosa simile...

Ciao!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by insane_2k View Post
                        Quando ho comprato la Z4 il vecchio proprietario l'aveva lasciata 2 mesi ferma in box.... la batteria era scarica a manetta e mi ha pure lasciato a piedi.

Cambiata la batteria, la centralina ? rimasta in "Transport Mode" e non mi permetteva di usare il climatizzatore, ventole aria abitacolo solo al minimo e lunotto posteriore disattivato.

Ho provato a far resettare gli errori centralina ma nulla.... ci vuole il computer presente solo nelle officine BMW... Attaccato uno spinotto, reset durato 10 minuti, e tutto ha ripreso a funzionare!

Magari nel tuo caso ? una cosa simile...

Ciao!
                        probabile...............

per? mi rode veramente il culo andare in bmw............ci vuole mezza giornata per prendere un appuntamento............e mezza giornata per lasciare l'auto
                        Last edited by livelegend; 21-09-11, 22:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Live fai uno squillo a "la casa della batteria" (uno st? a via trionfale) e senti se hanno qualcosa di TOP per la tua macchina

Se ti serve posso passare anche a ritirarla io e poi te la vieni a prendere con calma
                          la batteria ? nuova
                          ? andata gi? solo perch? ? stata troppo ferma
                          infatti l'ho messa sotto carica e adesso ? ok

Comment

• Font Size
                            la batteria ? nuova
                            ? andata gi? solo perch? ? stata troppo ferma
                            infatti l'ho messa sotto carica e adesso ? ok
                            hai provato a ristaccare tutto, fare in modo che le varie centraline si resettino e poi rimontare la batteria?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              hai provato a ristaccare tutto, fare in modo che le varie centraline si resettino e poi rimontare la batteria?

no, pensi che possa servire ?

Comment

• Font Size
                                ma poi ieri t'? partita?

Comment

X
                                Working...
                                X