Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa 4C
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
speriamo che alla fine venga messa in produzione .... e che lo facciano con le specifiche che in teoria dovrebbe avere : telaio monoscocca in carbonio , 1800 turbo da 240 cv trazione posteriore il tutto per 800 kg
Comment
-
Originally posted by andyp View Postche bella che era la fulvia coupe assurdo non averla messa in produzione..con qualche accorgimento attuale,oggi sarebbe ancora un successo...peccato che lancia sia finita in mani fiat..
Originally posted by rickrd View PostDovrebbe avere lo stesso "telaio" della KTM X-Bow, progettato da Dallara, motorizzato con il 1750 turbo abbastanza pompato (se non ricordo male si parla di 240 cv).
Io ho dei seri dubbi che la producano davvero e credo fara' la stessa fine della "nuova Fulvia Coupe'".
Ciao
Si produrr?, ormai l'hanno confermato in tutte le salse.
Fine 2012/inizio 2013. ? questo il periodo.
Le forme sono quelle di un'auto a motore centrale compatta.
Comment
-
Originally posted by Deynor View PostIl prototipo all'epoca era basato su una Maserati, troppo costosa da produrre.
La "nuova Fulvietta" era una "banale" trazione anteriore basata sul pianale della Grande Punto. Un po' come fu la Barchetta.
Il telaio ? totalmente diverso da quello della X-Bow, che non permetteva di avere le portiere e il tetto.
Si produrr?, ormai l'hanno confermato in tutte le salse.
Fine 2012/inizio 2013. ? questo il periodo.
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostTi stai confondendo con la riedizione della Stratos, bellissima anch'essa anzi....spettacolare, che tra l'altro non era nemmeno un'iniziativa "ufficiale" Lancia ed era basata su meccanica V8 Ferrari "tutto dietro", oppure con la 8c derivata dalle moderne MAserati a motore anteriore e cambio transaxle.
La "nuova Fulvietta" era una "banale" trazione anteriore basata sul pianale della Grande Punto. Un po' come fu la Barchetta.
Originally posted by rickrd View PostChe sia modificato rispetto alla X-Bow e' molto probabile, ma che sia totalmente diverso mi sembra un'esagerazione.
Originally posted by rickrd View PostSperiamo.....ma, visti i precendti.....non mi sorprenderebbe piu' di tanto un dietrofront.
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by Deynor View PostA me sembra di ricordare che il progetto fu bocciato perch? era troppo costosa da produrre. E aveva la TP. Quindi non poteva avere il telaio della GP.
Ti diro' di piu': la prima concept del 2003 era basata sulla Barchetta. Qualche anno dopo si parlo' di questa
La TP l'ha questa.
non ? modificato. ? completamente diverso. Ho seguito la storia di quest'auto fin dai primi rumor un paio di anni fa e questo ? sicuro al 100%. Confermato da insider e non.
In ogni caso, alla fine cambia poco, si tratta di una struttura in carbonio sviluppata da Dallara simile a quella della X-Bow. Che poi sia la stessa o meno, non credo faccia molta differenza.
Ciao
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postmi metto in fila........ha molto dello stile lotus....ma non il suo fascino....tra le 2 continuo a sbavare sulla lotus
.....
Comment
X
Comment