Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto bella ma temo che rimarr? un esercizio di stile perch? la sua produzione gi? ? stata rimandata al 2013, e da come va la situazione generale temo che lascer? il tempo che trova come progetto.
Cmq si sa qualcosa della motorizzazione ? Qualche accorgimento tecnico ? Peculiarit? ?
Dovrebbe avere lo stesso "telaio" della KTM X-Bow, progettato da Dallara, motorizzato con il 1750 turbo abbastanza pompato (se non ricordo male si parla di 240 cv).
Io ho dei seri dubbi che la producano davvero e credo fara' la stessa fine della "nuova Fulvia Coupe'".
Ciao
che bella che era la fulvia coupe assurdo non averla messa in produzione..con qualche accorgimento attuale,oggi sarebbe ancora un successo...peccato che lancia sia finita in mani fiat..
Comment