carina carina....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa 4C
Collapse
X
-
-
Molto sproporzionata , adesso sono curioso di vedere coem la giudicano coloro che denigrano l'X1 !
Per? forse viene penalizzata dall'inevitabile paragone con la 8C che invece ? una meraviglia .
Inoltre mi viene una considerazione : visto che molte delle ultime auto sembrano essere soggette a critiche estetiche , non ? che le case stanno cercando di svoltare nello styling delle auto ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMolto sproporzionata , adesso sono curioso di vedere coem la giudicano coloro che denigrano l'X1 !
Per? forse viene penalizzata dall'inevitabile paragone con la 8C che invece ? una meraviglia .
Inoltre mi viene una considerazione : visto che molte delle ultime auto sembrano essere soggette a critiche estetiche , non ? che le case stanno cercando di svoltare nello styling delle auto ?
ma paragonarla alla x1 boh....
2 macchine totalmente diverse
e' come paragonare una F1 con un suv...
ma anche se lo volessi fare...
mah...
secondome questa e' carina e l'altra e' un obrobrio...
pero' magari per pubblicizzare l'X1 ti dan la parcella quindi... capisco l'incentivo
Originally posted by Ste75ts View PostQuanti anni dopo l'Exige???
e pure quelli avevan 4 ruote
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Post"adoro" quando vuoi fare te contro il resto del mondo...
ma paragonarla alla x1 boh....
2 macchine totalmente diverse
e' come paragonare una F1 con un suv...
ma anche se lo volessi fare...
mah...
secondome questa e' carina e l'altra e' un obrobrio...
pero' magari per pubblicizzare l'X1 ti dan la parcella quindi... capisco l'incentivo
h beh pure qualche secolo dopo i calessi
e pure quelli avevan 4 ruote
Tutto il mondo (ad eccezioen di me , Virgo e 3-4 altri utenti DDG) definisce l'X1 coem auto dalla linea completamente sproporzionata .
Questa 4C ? innegabilmente altrettanto sproporzionata . (io non la definisco urenda ma sproporzionata si) .
Mi incuriosiva leggere i pareri sotto questo aspetto .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSgami puoi adorarmi quanto voi ma non hai capito cosa intendevo dire .
Tutto il mondo (ad eccezioen di me , Virgo e 3-4 altri utenti DDG) definisce l'X1 coem auto dalla linea completamente sproporzionata .
Questa 4C ? innegabilmente altrettanto sproporzionata . (io non la definisco urenda ma sproporzionata si) .
Mi incuriosiva leggere i pareri sotto questo aspetto .
pero' nel complesso secondo me e' carina..
carina come scritto e non divina
ci sono macchine piu belle come quella da te citata
8c
ma nel suo segmento, ci sta alla grande secondo me...
anche se.. se nn me la comprerei mai per xxx motivi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Fantastica, finalmente tornano a fare coup?, le sole che considero auto, il resto sono solo mezzi di trasporto. :gaen:
http://www.alvolante.it/gallery/52806
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012