Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto sproporzionata , adesso sono curioso di vedere coem la giudicano coloro che denigrano l'X1 !
Per? forse viene penalizzata dall'inevitabile paragone con la 8C che invece ? una meraviglia .
Inoltre mi viene una considerazione : visto che molte delle ultime auto sembrano essere soggette a critiche estetiche , non ? che le case stanno cercando di svoltare nello styling delle auto ?
Molto sproporzionata , adesso sono curioso di vedere coem la giudicano coloro che denigrano l'X1 !
Per? forse viene penalizzata dall'inevitabile paragone con la 8C che invece ? una meraviglia .
Inoltre mi viene una considerazione : visto che molte delle ultime auto sembrano essere soggette a critiche estetiche , non ? che le case stanno cercando di svoltare nello styling delle auto ?
"adoro" quando vuoi fare te contro il resto del mondo...
ma paragonarla alla x1 boh....
2 macchine totalmente diverse
e' come paragonare una F1 con un suv...
ma anche se lo volessi fare...
mah...
secondome questa e' carina e l'altra e' un obrobrio...
pero' magari per pubblicizzare l'X1 ti dan la parcella quindi... capisco l'incentivo
"adoro" quando vuoi fare te contro il resto del mondo...
ma paragonarla alla x1 boh....
2 macchine totalmente diverse
e' come paragonare una F1 con un suv...
ma anche se lo volessi fare...
mah...
secondome questa e' carina e l'altra e' un obrobrio...
pero' magari per pubblicizzare l'X1 ti dan la parcella quindi... capisco l'incentivo
h beh pure qualche secolo dopo i calessi
e pure quelli avevan 4 ruote
Sgami puoi adorarmi quanto voi ma non hai capito cosa intendevo dire .
Tutto il mondo (ad eccezioen di me , Virgo e 3-4 altri utenti DDG) definisce l'X1 coem auto dalla linea completamente sproporzionata .
Questa 4C ? innegabilmente altrettanto sproporzionata . (io non la definisco urenda ma sproporzionata si) .
Mi incuriosiva leggere i pareri sotto questo aspetto .
Sgami puoi adorarmi quanto voi ma non hai capito cosa intendevo dire .
Tutto il mondo (ad eccezioen di me , Virgo e 3-4 altri utenti DDG) definisce l'X1 coem auto dalla linea completamente sproporzionata .
Questa 4C ? innegabilmente altrettanto sproporzionata . (io non la definisco urenda ma sproporzionata si) .
Mi incuriosiva leggere i pareri sotto questo aspetto .
indubbiamente magari non e' il top della proporzione davanti affusolata dietro piu tarchiatella...
pero' nel complesso secondo me e' carina..
carina come scritto e non divina
ci sono macchine piu belle come quella da te citata
8c
ma nel suo segmento, ci sta alla grande secondo me...
anche se.. se nn me la comprerei mai per xxx motivi....
Comment