Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hell per scelta, usato Audi Vs Bmw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Bella! Questa piace pure a me
    Come si muovono i BMW non a trazione integrale sulla neve? Si muovono?
    Con le gomme invernali si muovono, ovviamente per l'utilizzo sulla neve ? sempre meglio una trazione anteriore!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Come consumi tra Audi e Bmw? Se non sbaglio Bmw ? molto economica su quel punto di vista....
      Costo manutenzione a favore di chi?
      Affidabilit? tra i due marchi ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        si spetta come consumi quella che ho postato io ? 3000...quindi circa 15 con un litro

        se fa 30 mila km annui meglio il 2000

        costo manuntenzione audi/bmw credo siano tutti e due altini....affidabilit? credo che audi sia un pelo sopra (basta che eviti i 2000 bmw 163 cavalli che spaccano turbine)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho una Golf 2.0 140 CV TDI quindi stessa roba della A3, andando tranquillo nell'extraurbano faccio anche i 20 km/Lt., in citt? ovviamente consuma di pi? ma di media sono sempre sui 15 Km/Lt.
          Non ho esperienza su BMW ma dicono che abbia consumi bassi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Bella! Questa piace pure a me
            Come si muovono i BMW non a trazione integrale sulla neve? Si muovono?
            25.000 per quel 330 sono davveri tanti uno perch? ? un mod. 2006 poi ? una versione spoglia non ha xeno,navi cruise control e davvero un mod. quasi base
            a quel prezzo trovi la serie rest che ? un altra storia io le ho avute entrambe sia l'a4 che la serie 3 del 2006 come sportivit? bmw ? imbattibile come comodit? e confort audi ? superiore nei tagliandi si equivalgono sulle bmw (sulle 2000) devi dare un okkio alle turbine che saltano facilmente dai 70k in s?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Perch? costano tutte cos? poco le M5 di quella serie??
              perch? quello non ? il prezzo... ? l'importo del superbollo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Con quel budget portati a casa un A4 avant,hai una macchina che rispetto al serie 3 ha come vantaggi
                ? pi? fresca e sar? rimpiazzata pi? tardi
                Hai una trazione anteriore,soprattutto per ghiaccio e neve ti salva la vita.
                ? pi? spaziosa
                30k km all'anno su un serie 3 per la tua schiena equivalgono a 45k,ovvero BMW ? pi? bassa rigida e scomoda.
                Sia una sia l'altra vanno prese automatiche ma se opti per un manuale il BMW fa cacare mentre l'audi ? stratosferico

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  si spetta come consumi quella che ho postato io ? 3000...quindi circa 15 con un litro

                  se fa 30 mila km annui meglio il 2000

                  costo manuntenzione audi/bmw credo siano tutti e due altini....affidabilit? credo che audi sia un pelo sopra (basta che eviti i 2000 bmw 163 cavalli che spaccano turbine)
                  Audi un pelo sopra de che? di affidabilit?????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    Con quel budget portati a casa un A4 avant,hai una macchina che rispetto al serie 3 ha come vantaggi
                    ? pi? fresca e sar? rimpiazzata pi? tardi
                    Hai una trazione anteriore,soprattutto per ghiaccio e neve ti salva la vita.
                    ? pi? spaziosa
                    30k km all'anno su un serie 3 per la tua schiena equivalgono a 45k,ovvero BMW ? pi? bassa rigida e scomoda.
                    Sia una sia l'altra vanno prese automatiche ma se opti per un manuale il BMW fa cacare mentre l'audi ? stratosferico
                    il DSG... il multitronic un po' meno dai

                    cmq quoto, ottimi consigli... dovresti farlo di mestiere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      Con quel budget portati a casa un A4 avant,hai una macchina che rispetto al serie 3 ha come vantaggi
                      ? pi? fresca e sar? rimpiazzata pi? tardi
                      Hai una trazione anteriore,soprattutto per ghiaccio e neve ti salva la vita.
                      ? pi? spaziosa
                      30k km all'anno su un serie 3 per la tua schiena equivalgono a 45k,ovvero BMW ? pi? bassa rigida e scomoda.
                      Sia una sia l'altra vanno prese automatiche ma se opti per un manuale il BMW fa cacare mentre l'audi ? stratosferico
                      Grazie per le info, perch? vanno prese automatiche?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        Audi un pelo sopra de che? di affidabilit?????????

                        sinceramente non ho mai visto tante turbine partire come sui 2000 bmw...

                        audi sinceramente ho visto qualche problema alla testata ma mai ecclatante come le turbine bm

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Qualcuno mi spega anche i modelli .... nel senso...:

                          - A3 e A4 ... modello 2008 uguale al mod. 2010? Ovvero quando ci sono stati i restyling?
                          - Bmw 320 .... stessa cosa.....
                          Last edited by Bladegreen; 16-09-11, 07:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            sinceramente non ho mai visto tante turbine partire come sui 2000 bmw...

                            audi sinceramente ho visto qualche problema alla testata ma mai ecclatante come le turbine bm
                            e dove le hai viste? lavori in officina

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              e dove le hai viste? lavori in officina
                              no ma conosco molta gente che conosce della gente che deruba della gente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                sinceramente non ho mai visto tante turbine partire come sui 2000 bmw...

                                audi sinceramente ho visto qualche problema alla testata ma mai ecclatante come le turbine bm
                                testata era il 140cv iniettore pompa. l'A4 nuova monta il143 commonrail

                                Originally posted by benjofactory View Post
                                no ma conosco molta gente che conosce della gente che deruba della gente
                                tutti bravi ragazzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X