Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hell per scelta, usato Audi Vs Bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Grazie per le info, perch? vanno prese automatiche?
    Perche sia BMW che 0000 e VW hanno ormai raggiunto con i propri cambi automatici un livello di affidabilit? e piacere di guida davvero molto elevato.
    BMW ? gi? dal 2003 con la penultima versione della serie 5 che lo ha buono,trapiantato dal 2005 sulla serie 3 fino ad oggi.
    Audi invece ne ha venduti pochi fino all'arrivo dell'attuale A6,perche la serie precedente montava il multitronic che puntualmente faceva crack prima o poi,adesso poi il cambio della A4 a 7 rapporti ? una favola.

Se cambio automatico provi sponda pi? non cambi,garantito.
    In pi? le serie 3-5 e audi A6 manuali sono davvero snobbate nel mercato dell'usato,chi le cerca le vuole automatiche

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      Parlavo di cambio manuale,quello BMW ? legnoso mentre quello 0000 e quello VW le marce entrano quasi da sole e la leva ha una corsa ridotta.
      Per il discorso multitronic era parecchio pessimo e problematico
      potevi anche scrivere audi eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        potevi anche scrivere audi eh
        ih ih ih ih

Comment

• Font Size
          Parlavo di cambio manuale,quello BMW ? legnoso
          Vero ... ho guidato per 1 mese un 320D automatico ... effettivamente ? un cambio non eccezionale . Un p? come diceva Kneeslider nell'altro topic ... quasi non ti accorgi che cambia le marce .

Per? pi? chelegnoso lo definirei lento e poco performante . Insomma mi da l'idea di un cambio per andare a fare la spesa . Come ? nato poi del resto ...

Comment

• Font Size
            Lele,va che lui parla del manuale legnoso,anche perch? vorrei che qualcuno mi spiegasse cos'? un automatico legnoso e con la corsa lunga della leva

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              Lele,va che lui parla del manuale legnoso,anche perch? vorrei che qualcuno mi spiegasse cos'? un automatico legnoso e con la corsa lunga della leva
              Ah ok allora coem non detto

Cambio legnoso ovviamente si intende un cambio con la leva di frassino

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ah ok allora coem non detto

Cambio legnoso ovviamente si intende un cambio con la leva di frassino
                la radica di noce siberiana autunnale...va per la maggiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Vero ... ho guidato per 1 mese un 320D automatico ... effettivamente ? un cambio non eccezionale . Un p? come diceva Kneeslider nell'altro topic ... quasi non ti accorgi che cambia le marce .

Per? pi? chelegnoso lo definirei lento e poco performante . Insomma mi da l'idea di un cambio per andare a fare la spesa . Come ? nato poi del resto ...

vabb? ti ha detto tutto golf

non ti ? piaciuto il cambio automatico bmw?
                  ma confrontato con quali altri cambi?
                  considera che ? lo stesso dal 2003,magari adesso con l'arrivo dei nuovi cambi 0000 e mercedes paga lo scotto di non essere evoluto come questi ultimi,per il resto son 8 anni che fa il suo sporco mestiere

Comment

• Font Size

vabb? ti ha detto tutto golf

non ti ? piaciuto il cambio automatico bmw?
                    ma confrontato con quali altri cambi?
                    considera che ? lo stesso dal 2003,magari adesso con l'arrivo dei nuovi cambi 0000 e mercedes paga lo scotto di non essere evoluto come questi ultimi,per il resto son 8 anni che fa il suo sporco mestiere
                    e insisti

Comment

• Font Size
                      Perche sia BMW che 0000 e VW hanno ormai raggiunto con i propri cambi automatici un livello di affidabilit? e piacere di guida davvero molto elevato.
                      BMW ? gi? dal 2003 con la penultima versione della serie 5 che lo ha buono,trapiantato dal 2005 sulla serie 3 fino ad oggi.
                      Audi invece ne ha venduti pochi fino all'arrivo dell'attuale A6,perche la serie precedente montava il multitronic che puntualmente faceva crack prima o poi,adesso poi il cambio della A4 a 7 rapporti ? una favola.

Se cambio automatico provi sponda pi? non cambi,garantito.
                      In pi? le serie 3-5 e audi A6 manuali sono davvero snobbate nel mercato dell'usato,chi le cerca le vuole automatiche
                      L'unico paragone che sono in grado di fare tra i due marchi, parlando di cambio automatico, ? tra il tiptronic che monta la A6 Allroad e l'8 marce della nuova serie 5.

BMW tutta la vita!

Non so quello sulla nuovissima A6 ma quello sull'attuale Allroad non mi ha impressionato positivamente, praticamente da sensazioni uguali al DSG della Touran di mia moglie.
                      La BMW sembra elettrica, e infatti l'ho comprata anche per il comfort che offre.

Comunque concordo sul fatto che una volta provato il cambio automatico difficilmente torni indietro
                      Last edited by Giu72; 19-09-11, 21:04.

Comment

X
                      Working...
                      X