Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno mi spega anche i modelli .... nel senso...:
- A3 e A4 ... modello 2008 uguale al mod. 2010? Ovvero quando ci sono stati i restyling?
- Bmw 320 .... stessa cosa.....
A3 ha avuto il restyling nel 2009
a4 nel 2008 uguale al mod. 2010
bmw 320 dal 2005 il restyling l'ha avuto nel 2008 ed ? rimasto quello ma a breve uscir? il mod. nuovo
Perch? costano tutte cos? poco le M5 di quella serie??
ha veramente troppo km
e cmq perfetta non credo che si possa vendere a pi? di 15 mila
e cmq non penso che di questi tempi ci sia qualche pazzo che compri una 5000 da 6-9 km litro..........
senza contare che il modello dopo di quella V10 sta a 25 mila............
e le nuove M3 a 30-35 mila
e che paga 1600 euro di bollo
per? c'? da dire che ne girano pochissime io da ce l'ho da quasi 10 anni e ne ho incontrate 4-5
ha veramente troppo km
e cmq perfetta non credo che si possa vendere a pi? di 15 mila
e cmq non penso che di questi tempi ci sia qualche pazzo che compri una 5000 da 6-9 km litro..........
senza contare che il modello dopo di quella V10 sta a 25 mila............
e le nuove M3 a 30-35 mila
e che paga 1600 euro di bollo
per? c'? da dire che ne girano pochissime io da ce l'ho da quasi 10 anni e ne ho incontrate 4-5
stavo giusto dando uno sguardo.... (il vecchio amore non si scorda mai )
cmq quoto, ottimi consigli... dovresti farlo di mestiere
Parlavo di cambio manuale,quello BMW ? legnoso mentre quello 0000 e quello VW le marce entrano quasi da sole e la leva ha una corsa ridotta.
Per il discorso multitronic era parecchio pessimo e problematico
Comment