All'inizio da lontano mi sembrava un piccolo infinity.
Poi mi sono avvicinato e no, non lo era, ma non capivo cosa fosse.
Poi ho letto dietro e.......adesso mi subisserete di insulti, non essendo un sarcazzo. Per? (non so se la casa ? stata comprata da qualche megacasa teteska o sia ancora di "propria propriet?"), l'estetica ? migliorata parecchio!
Unico motore per il momento: 2.0 XDi da 175 CV, Diesel Euro 5 con filtro anti-particolato.
Prezzi da 21.990 a 27.990 con unico optional la vernice metallizzata a 600 ?.
(qui il listino con l'elenco degli accessori per ogni allestimento...)
Ecco a voi.
Esteticamente mi ? piaciuto! Poi ci sono tanti altri aspetti (interni, finiture, ecc...) per? mi fa una bella impressione. Chiaramente nulla a che vedere con il land nuovo, ma costa anche la met?...
Ora scatenatevi!
Poi mi sono avvicinato e no, non lo era, ma non capivo cosa fosse.
Poi ho letto dietro e.......adesso mi subisserete di insulti, non essendo un sarcazzo. Per? (non so se la casa ? stata comprata da qualche megacasa teteska o sia ancora di "propria propriet?"), l'estetica ? migliorata parecchio!
Unico motore per il momento: 2.0 XDi da 175 CV, Diesel Euro 5 con filtro anti-particolato.
Prezzi da 21.990 a 27.990 con unico optional la vernice metallizzata a 600 ?.
(qui il listino con l'elenco degli accessori per ogni allestimento...)
Ecco a voi.
Esteticamente mi ? piaciuto! Poi ci sono tanti altri aspetti (interni, finiture, ecc...) per? mi fa una bella impressione. Chiaramente nulla a che vedere con il land nuovo, ma costa anche la met?...
Ora scatenatevi!
Comment