Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena vista parcheggiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    per me ovvio che si altrimenti avrei preso altro

per me gi? va piano questa figuriamoci 4x4.......
    e poi io devo fare lo sgummamendo.............

inoltre le scelte cromatiche che ho fatto si sono rilevate decisamente azzeccate l'azzurro met con tutti i particolari neri (tetto specchi cerchi) sono il meglio che ho visto fino ad ora
    scusami live, ho rieditato, comunque la tua colorazione mi piace molto come abbinamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Sar? che sono molto meno paziente di te... boh, sta di fatto che io ormai voglio una auto comoda, perch? se ? potente e "corsaiola" mi viene da correre e incappo in velox etc, ma la cosa che piu' mi infastidisce ? il traffico che mi impedisce di usare quel che ho comprato per far quel che ho comprato...
      allora prendi il diesel normale che costa molto meno........

cmq la comodit? non dipende dalla motorizzazione

2 ruote motrici turbo benza ? abbastanza idoneo ad eliminare un p? di traffico

certo in quello la emmona ? imbattibile, anche perch? puoi fare qualsiasi porcata
      perch? ci mette tempi inesistenti, e perch? nessuno ha qualcosa da ridire
      la emmona nera vetri neri marca decisamente male..............

cmq io al 99% giro in moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        allora prendi il diesel normale che costa molto meno........

cmq la comodit? non dipende dalla motorizzazione

2 ruote motrici turbo benza ? abbastanza idoneo ad eliminare un p? di traffico

certo in quello la emmona ? imbattibile, anche perch? puoi fare qualsiasi porcata
        perch? ci mette tempi inesistenti, e perch? nessuno ha qualcosa da ridire
        la emmona nera vetri neri marca decisamente male..............

cmq io al 99% giro in moto
        PS. Proprio stasera mi son guardato il documentario su Joey Dunlop e su strada girava con un van diesel del cazz...
        Per? condivido con te, tra l'altro ammetto che dopo averla sfottuta, e aver visto la nuova serie 5 (che richiama il passato) ho ricominciato ad apprezzare la vecchia M5 (come la tua )

Comment

X
        Working...
        X