Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena vista parcheggiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    live sar? come dici tu...ma a casa ho una mini vecchia e una nuova proprio non la voglio

non ? pi? "mini"

infatti ? una BMW

e nemmeno io comprerei mai una mini, a meno che non fossi giovane e scapolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      senza considerare che posti dove non ti fanno entrare se hai una Kia, sono quei posti dove di solito ? meglio non andare
      sicuro ma tra un casio e un rolex preferisco un rolex

sopratutto se il casio costa come il rolex

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        sicuro ma tra un casio e un rolex preferisco un rolex

sopratutto se il casio costa come il rolex
        Perch? scusa, come spazio e sfruttabilit? una mini countryman (che, per inciso, sono concorde a paragonare ad un rolex) ? paragonabile ad un suv medio?

Perch? a me non pare questo gran campione di spazi interni...e per 30.000?, trovo che sia fottutamente cara per il segmento nel quale si inserisce...

Comment

• Font Size
          Perch? scusa, come spazio e sfruttabilit? una mini countryman (che, per inciso, sono concorde a paragonare ad un rolex) ? paragonabile ad un suv medio?

Perch? a me non pare questo gran campione di spazi interni...e per 30.000€, trovo che sia fottutamente cara per il segmento nel quale si inserisce...
          costa meno di 30 mila euro
          tralascio il discorso spazi dato che ho scritto 4 volte che va pi? che bene per una famiglia di 4 persone con bagagli..............avendola stra testata in merito
          al punto che oggi stavo pensando con mia moglie di prendere la m5 e60 e in effetti adesso non abbiamo pi? la distinzione auto piccola della famiglia e auto grande........in quanto con la country riusciamo a fare tutto molto bene.............quindi probabilmente spesa inutile da affrontare solo quando la e 39 si romper?..............cio? mai

se poi mi fai capire in che segmento si inserisce ?

questa ? una discussione su una auto della sassyong (non so nemmeno scriverlo) Korando che costa alla fine 25-27 mila euro

siamo poi passati ad una Kia da 30 mila euro

e tu mi vieni a dire che un auto BMW nella configurazione pi? costosa sportiva rifinita e carina (cooper S) adatta ad una famiglia di 4 persone, con un motore da 184 cv per 115 cv litro...........a 28 mila euro (io l'ho pagata cosi')................? costosa ???????

forse avrai anche ragione ma tornando IT per me la Korando o la Kia a 25-30 mila sono una vera bestemmia
          allora prendo una duster a 11500 euro, almeno li si capisce il perch?
          e a parit? di 27-30 mila e suv grande (quindi NON la Korando) prendo 1000.000 di volte la Fiat Freemont

p.s. il korando ti assicuro che non ? molto pi? capace di una countryman

p.s. 2 il paragone che concordi col rolex, capisco che lo fai in maniera denigratoria.........resta il fatto che un casio rispetto ad un rolex non pu? essere nemmeno considerato pari merceologia...........come una BMW con una sassioung
          Last edited by livelegend; 17-09-11, 19:06.

Comment

• Font Size
            Mah, torner? a vederla la Countryman... a parte che io la voglio 4X4 con lo XENO e cambio automatico e DIESEL...
            Azzo cos? non ? per niente male....

ecco, ci penser?
            Last edited by Virgo; 17-09-11, 19:17.

Comment

• Font Size
              le koreane oggi stanno macinando della strada!!

Fanno degli ottimi prodotti, 10 anni fa era una vergogna avere una koreana...oggi non so bene di che auto mi dovrei vergognare, sicuramente non koreane
              Quoto, in 10 anni hanno recuperato, credo, mezzo secolo di automobilismo

Questa, anche se non l'ho mai vista, sembra veramente interessante

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Quoto, in 10 anni hanno recuperato, credo, mezzo secolo di automobilismo

Questa, anche se non l'ho mai vista, sembra veramente interessante
                anche a 27 mila rimane interessante ?

avranno anche recuperato strada

ma allo stesso prezzo si prendono delle Rav 4
                e considerando che la toyota ha inventato i migliori processi produttivi del mondo, i just in time, e i controlli di qualit?, inoltre ha esperienza infinita nei 4x4...............direi che ? meglio una toyota di una ssasssioung

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Mah, torner? a vederla la Countryman... a parte che io la voglio 4X4 con lo XENO e cambio automatico e DIESEL...
                  Azzo cos? non ? per niente male....

ecco, ci penser?
                  a quel prezzo si prende nuova

io sono stra soddisfatto dell'acquisto, ? parecchio divertente, difficile secondo me trovare un auto simile

certo io piscio sul diesel..........

Comment

• Font Size

io sono stra soddisfatto dell'acquisto, ? parecchio divertente, difficile secondo me trovare un auto simile

ahahaha

Comment

• Font Size

Live, tu hai preso la S NON 4x4 e cambio manuale.. io la vorrei automatica, diesel e 4x4..e questo fa lievitare non poco i costi

la S a benzina ? ovvio che la portia c asa a meno...

Last edited by Virgo; 18-09-11, 10:23.

Comment

• Font Size
                        virgo sei na fighetta di merda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          virgo sei na fighetta di merda
                          suGamelo tutto, pensa che ora ho anche la donna (ci frequentiamo da un paio di mesi per nascondere la mia vera omosessualit?)...
                          Contando come sono carico forse ? meglio, nel caso sbagliassi a sparare di comprarmi un FREEMONT perch? avrei subito un parto trigemellare
                          Last edited by Virgo; 18-09-11, 11:29.

Comment

• Font Size
                            Live, tu hai preso la S NON 4x4 e cambio manuale.. io la vorrei automatica, diesel e 4x4..e questo fa lievitare non poco i costi

la S a benzina ? ovvio che la portia c asa a meno...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201280145
                            la mia ? stata una scelta obbligata

piscio sui diesel.................quindi benzina ? un obbligo

vivo a roma..............dimmi che minchia ci dovrei fare con una 4x4..........disperdere cv su una altro differenziale ?

manuale...............come ho gi? scritto in altre discussioni rinuncer? al cambio quando per un ictus perder? l'uso del braccio

quando vedo le cooper D o SD mi viene abbastanza da ridere

Comment

• Font Size
                              la mia ? stata una scelta obbligata

piscio sui diesel.................quindi benzina ? un obbligo

vivo a roma..............dimmi che minchia ci dovrei fare con una 4x4..........disperdere cv su una altro differenziale ?

manuale...............come ho gi? scritto in altre discussioni rinuncer? al cambio quando per un ictus perder? l'uso del braccio

quando vedo le cooper D o SD mi viene abbastanza da ridere
                              Sar? che sono molto meno paziente di te... boh, sta di fatto che io ormai voglio una auto comoda, perch? se ? potente e "corsaiola" mi viene da correre e incappo in velox etc, ma la cosa che piu' mi infastidisce ? il traffico che mi impedisce di usare quel che ho comprato per far quel che ho comprato...
                              Last edited by Virgo; 18-09-11, 22:20.

Comment

• Font Size
                                Quindi in soldoni l'unico modello VALIDO e che costa il giusto ? quello che hai preso te...
                                per me ovvio che si altrimenti avrei preso altro

per me gi? va piano questa figuriamoci 4x4.......
                                e poi io devo fare lo sgummamendo.............

inoltre le scelte cromatiche che ho fatto si sono rilevate decisamente azzeccate l'azzurro met con tutti i particolari neri (tetto specchi cerchi) sono il meglio che ho visto fino ad ora

Comment

X
                                Working...
                                X