Ocristoooooo hahaha mi sono ribaltato hahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW X1 usato ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... sto per regalarvi la soddisfazione di percularmi a vita ...
stiamo valutando l'acquisto di una X1 usata (anche a Pap? piace) ... ma guardavo i prezzi e sono molto alti anche dell'usato
Pensavo costasse molto di meno !
Voi cosa guardate nell'acquisto di un usato ? (ovviamente intendo da concessionario ... io mai da privato )
era una S-drive 2.0d con 63.000km.
l'auto non ? male, l'unica pecca ? che non aveva gli interni in pelle, per il resto mi ? piaciuta. Parlando con il venditore mi diceva che ? anche molto parsimoniosa come consumi!!!!
Comment
-
Originally posted by Laino View Postl'auto non ? male, l'unica pecca ? che non aveva gli interni in pelle, per il resto mi ? piaciuta. Parlando con il venditore mi diceva che ? anche molto parsimoniosa come consumi!!!!Originally posted by el_figus View PostProvala bene prima di acquistarla xch?, x me, ? stata un'esperienza che preferisco non ripetere.
Un'auto pessima sotto tutti i punti di vista...
Cmq potete stare tranquilli ... costa troppo ed ora il budget ? molto risicato quindi iniziamo a sperare che la mia ventenne Pajero continui la sua vecchiaia senza altri acciacchi
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
e' brutta?
secondo me si, ma tanto non devo comprarla io...quindi al di la della bellezza credo sia un mezzo molto valido.
io l'ho provata diverse volte perche' sfortunatamente (per lui ) ce l'ha un mio amico e non posso che dire bene.
fa tutto cio' che deve fare una macchina come quella.
portarti da un punto A ad un punto B in maniera comoda, silenziosa, economica e con discreto piacere di guida.
se cerchi una supercar in una X1....non hai capito un gazzo di auto.
se cerchi un fuoristrada in una X1....non hai capito un gazzo di auto.
se cerchi una macchina che ti piace in una X1....prenditi la X1.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Poste' brutta?
secondo me si, ma tanto non devo comprarla io...quindi al di la della bellezza credo sia un mezzo molto valido.
io l'ho provata diverse volte perche' sfortunatamente (per lui ) ce l'ha un mio amico e non posso che dire bene.
fa tutto cio' che deve fare una macchina come quella.
portarti da un punto A ad un punto B in maniera comoda, silenziosa, economica e con discreto piacere di guida.
se cerchi una supercar in una X1....non hai capito un gazzo di auto.
se cerchi un fuoristrada in una X1....non hai capito un gazzo di auto.
se cerchi una macchina che ti piace in una X1....prenditi la X1.
Se per? lo dici della 999 in sezione ducati , mandano i moderatori a lamentarsi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ovviamente la penso come te ... ma qui siamo in DDG e bisogna dire che ? una mierda
Se per? lo dici della 999 in sezione ducati , mandano i moderatori a lamentarsi
ps. solo cosi' sarebbe lo statu symbol di ddg
Comment
-
X
Comment