Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW X1 usato ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Individua l'auto che pi? ti piace, poi con la targa fai fare un controllo al tuo assicuratore di fiducia, loro ti possono dire se con quella targa sono registrati dei sinistri (ovviamente non vale con auto di importazione), per la meccanica, contatta l'ex proprietario e fatti confermare i Km ed eventuali guai avuti!
    Se l'auto ? aziendale, puoi solo sapere se ha fatto incidenti, ma difficilmente ti verranno a dire i difetti se era una vettura utilizzata da loro!

    Visivamente puoi guardare tutti i particolari attentamente e lo stato di usura, si nota la differenza tra una macchina che ha pochi Km e ben curata da una che ne ha molti di pi?!
    Se ha (ipotizziamo 30 mila Km), i dischi non possono essere nuovi ma nemmeno da buttare, idem i sedili, se sono in pelle, quando invecchiano fanno le pieghe, pi? ? usata e pi? noti le pieghe, volante e plastiche le vedi quando hanno fatto tanta strada.
    Anche dal vano motore lo capisci, se ? troppo pulito, potrebbe essere stato lavato e magari ? indice di molti Km, se ? troppo sudicio, potrebbe aver sempre percorso molti pi? km, guarda lo stato di usura delle gomme, volendo ? facile sapere se sono le originali, basta che guardi il dot e se coincide pi? o meno con l'anno della vettura, vuol dire che le gomme sono le sue e che magari anche i Km sono pi? o meno quelli!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Prego fornire foto della culona inchiavabile...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MrBrandy View Post
        quoto... tutti buoni consigli

        soprattutto quello in grassetto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Anche a me piace molto ... Ne ho affiancata una nera Domenica ed in tutta onest? non capisco chi la denigra cosi tanto .
          E' bella ben fatta e con una bella linea ccattivante secondo me

          Pu? piacere o non paicere ma dire che ? orrenda mi pare un p? una forzatura .

          Poi beh ... uno di questi ha una 5008 quindi il suo gusto estetico ? gi? ben chiaro
          sciocco....sai che il 99% delle persone trova orrenda la X1....l'altro 1% la compra perch? ? BMW ....quindi sto 1% ? un fighetto che necessita di essere guardato.

          La 5008 non mi deve piacere...visto che ci devo vivere. E da questo punto di vista la adoro.

          Potessi permettermi una macchina bella capiente ma bella....avrei o la serie 5 touring o la A6 All Road...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            sciocco....sai che il 99% delle persone trova orrenda la X1....l'altro 1% la compra perch? ? BMW ....quindi sto 1% ? un fighetto che necessita di essere guardato.
            Ah quindi anche la X1 ? un auto da fighetto ? Cmq io la compro perch? mi piace e perch? ? BMW

            Sei un genio !

            Ma sono confuso ... M3 ? da Fighetto , X1 pure ?

            Originally posted by desmoone View Post
            La 5008 non mi deve piacere...visto che ci devo vivere. E da questo punto di vista la adoro.
            Beh io non discuto su questo , ma ci sono auto altrettanto efficaci con un minimo di grazia in pi?

            e poi ricordati ceh sei su DDG quindi IO CON QUEI SOLDI AVREI COMPRATO BEN ALTRO !

            Originally posted by desmoone View Post
            Potessi permettermi una macchina bella capiente ma bella....avrei o la serie 5 touring o la A6 All Road...
            Beh ... ma se bruci tutto in sports ? ovvio che non puoi pretendere moglie piena e botte ubriaca
            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-11, 09:40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vista.. Vabbe ? na crossover.. Non sar? mai paragonabile allo schifo della gt.

              Ma perch? proprio questa? Questione di spazio interno troppo ma non troppo? Salire sui marciapiedi?
              Last edited by AndreaRS250; 15-09-11, 09:45.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Vista.. Vabbe ? na crossover.. Non sar? mai paragonabile allo schifo della gt.

                Ma perch? proprio questa? Questione di spazio interno troppo ma non troppo? Salire sui marciapiedi?
                Diverse ragioni , ma per ora ? solo una ipotesi . Finch? va il Pajero ventenne , usiamo quello !

                Si , concordo , la GT sia in foto che live ? una auto malriuscita

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh io non discuto su questo , ma ci sono auto altrettanto efficaci con un minimo di grazia in pi?
                  mmmm...dipende dal prezzo. A quel prezzo...e con quella dotazione....il cassonetto ? invincibile

                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Beh ... ma se bruci tutto in sports ? ovvio che non puoi pretendere moglie piena e botte ubriaca
                  io brucio tutto in tutto.....? questo il mio problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Lele.. io l'ho provata in pista, in off ed in strada solo grazie ad un evento bmw...

                    Ti dico... qui in famiglia ci stavamo facendo un pensierino xch? a mia madre piaceva moltissimo, a me non dispiaceva ed a mio padre andava bene cmq tanto non l'avrebbe usata lui!..
                    ma dopo averla provata ... *** ci ha salvati!..abbiamo visto la luce!!
                    Ti dico solo che dopo 5 minuti non vedevamo l'ora che finisse il ns turno di prova xch? non ne potevamo +!..
                    In fuoristrada abbiamo guidato 3 minuti ed aspettato il trattore x 30.
                    ma vabb?... non ? un fuoristrada e si s?!.. ma anche sulla neve con gomme termiche non andava tanto meglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma un altro pajero no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        mmmm...dipende dal prezzo. A quel prezzo...e con quella dotazione....il cassonetto ? invincibile
                        Si si

                        Quando passo dal Rexxxone voglio conoscerti ... sei na sagoma !

                        Originally posted by desmoone View Post
                        io brucio tutto in tutto.....? questo il mio problema
                        Esatto ? proprio un problema perch? mi sa che ti sei proprio bruciato completamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Lele.. io l'ho provata in pista, in off ed in strada solo grazie ad un evento bmw...

                          Ti dico... qui in famiglia ci stavamo facendo un pensierino xch? a mia madre piaceva moltissimo, a me non dispiaceva ed a mio padre andava bene cmq tanto non l'avrebbe usata lui!..
                          ma dopo averla provata ... *** ci ha salvati!..abbiamo visto la luce!!
                          Ti dico solo che dopo 5 minuti non vedevamo l'ora che finisse il ns turno di prova xch? non ne potevamo +!..
                          In fuoristrada abbiamo guidato 3 minuti ed aspettato il trattore x 30.
                          ma vabb?... non ? un fuoristrada e si s?!.. ma anche sulla neve con gomme termiche non andava tanto meglio!
                          certo che avete dei gusti deMMerda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Lele.. io l'ho provata in pista, in off ed in strada solo grazie ad un evento bmw...

                            Ti dico... qui in famiglia ci stavamo facendo un pensierino xch? a mia madre piaceva moltissimo, a me non dispiaceva ed a mio padre andava bene cmq tanto non l'avrebbe usata lui!..
                            ma dopo averla provata ... *** ci ha salvati!..abbiamo visto la luce!!
                            Ti dico solo che dopo 5 minuti non vedevamo l'ora che finisse il ns turno di prova xch? non ne potevamo +!..
                            In fuoristrada abbiamo guidato 3 minuti ed aspettato il trattore x 30.
                            ma vabb?... non ? un fuoristrada e si s?!.. ma anche sulla neve con gomme termiche non andava tanto meglio!

                            Oh caspita ! cosa aveva per "non poterne pi?" dopo 5 minuti ? Aveva i falli artificiali che uscivano dai sedili ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Oh caspita ! cosa aveva per "non poterne pi?" dopo 5 minuti ? Aveva i falli artificiali che uscivano dai sedili ?
                              l'avrebbe comprata subito se aveva quell'opScional

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si si

                                Quando passo dal Rexxxone voglio conoscerti ... sei na sagoma !



                                Esatto ? proprio un problema perch? mi sa che ti sei proprio bruciato completamente
                                ovvio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X