Individua l'auto che pi? ti piace, poi con la targa fai fare un controllo al tuo assicuratore di fiducia, loro ti possono dire se con quella targa sono registrati dei sinistri (ovviamente non vale con auto di importazione), per la meccanica, contatta l'ex proprietario e fatti confermare i Km ed eventuali guai avuti!
Se l'auto ? aziendale, puoi solo sapere se ha fatto incidenti, ma difficilmente ti verranno a dire i difetti se era una vettura utilizzata da loro!
Visivamente puoi guardare tutti i particolari attentamente e lo stato di usura, si nota la differenza tra una macchina che ha pochi Km e ben curata da una che ne ha molti di pi?!
Se ha (ipotizziamo 30 mila Km), i dischi non possono essere nuovi ma nemmeno da buttare, idem i sedili, se sono in pelle, quando invecchiano fanno le pieghe, pi? ? usata e pi? noti le pieghe, volante e plastiche le vedi quando hanno fatto tanta strada.
Anche dal vano motore lo capisci, se ? troppo pulito, potrebbe essere stato lavato e magari ? indice di molti Km, se ? troppo sudicio, potrebbe aver sempre percorso molti pi? km, guarda lo stato di usura delle gomme, volendo ? facile sapere se sono le originali, basta che guardi il dot e se coincide pi? o meno con l'anno della vettura, vuol dire che le gomme sono le sue e che magari anche i Km sono pi? o meno quelli!
Se l'auto ? aziendale, puoi solo sapere se ha fatto incidenti, ma difficilmente ti verranno a dire i difetti se era una vettura utilizzata da loro!
Visivamente puoi guardare tutti i particolari attentamente e lo stato di usura, si nota la differenza tra una macchina che ha pochi Km e ben curata da una che ne ha molti di pi?!
Se ha (ipotizziamo 30 mila Km), i dischi non possono essere nuovi ma nemmeno da buttare, idem i sedili, se sono in pelle, quando invecchiano fanno le pieghe, pi? ? usata e pi? noti le pieghe, volante e plastiche le vedi quando hanno fatto tanta strada.
Anche dal vano motore lo capisci, se ? troppo pulito, potrebbe essere stato lavato e magari ? indice di molti Km, se ? troppo sudicio, potrebbe aver sempre percorso molti pi? km, guarda lo stato di usura delle gomme, volendo ? facile sapere se sono le originali, basta che guardi il dot e se coincide pi? o meno con l'anno della vettura, vuol dire che le gomme sono le sue e che magari anche i Km sono pi? o meno quelli!
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