Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW X1 usato ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW X1 usato ...

    ... sto per regalarvi la soddisfazione di percularmi a vita ...

    stiamo valutando l'acquisto di una X1 usata (anche a Pap? piace) ... ma guardavo i prezzi e sono molto alti anche dell'usato

    Pensavo costasse molto di meno !

    Voi cosa guardate nell'acquisto di un usato ? (ovviamente intendo da concessionario ... io mai da privato )
    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-11, 06:16.

  • Font Size
    #2
    Ciao Lele... Se posso permettermi ho avuto l'occasione di usare un x1 2.3d sia in pista, che in off che in strada..

    Provala bene prima di acquistarla xch?, x me, ? stata un'esperienza che preferisco non ripetere.

    Un'auto pessima sotto tutti i punti di vista...

    Se per? l'hai gi? provata e ne sei convinto guarda le solite cose... Bulloneria del cofano motore (parte anteriore), trave trasversale anteriore che non sia piegata o che non sia stata risaldata..
    Parte posteriore... colori nelle fessure dove si chiude il bagagliaio.. poi ti chini sotto e dai uno sguardo generale..

    X quel che riguarda motore controlla l'olio che non sia densissimo e nero come la pece e vai tranquillo..

    Le turbine sono un punto interrogativo.. c'? chi dice che prima di partire ticchettino ma personalmente non ne ho mai sentite ticchettare..

    X il resto..come ti dicevo... provala bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho comprato solo una volta un auto usata, quindi di sicuro c'? chi sapr? darti consigli migliori

      cmq guardo:

      prezzo (deve essere VERAMENTE conveniente rispetto al nuovo)
      km (pochi)
      anno (non + di 3 anni)
      tenuta bene (carrozzeria, sedili, volante, leva cambio, rivestimenti,)
      apri il cofano e guarda che non ci sia niente di strano (traversina "piegata", segni di un intervento invasivo, ... )
      Last edited by Scorpion; 15-09-11, 06:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' talmente brutta che una eventuale imperfezione estetica diventerebbe un pregio.

        Vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          E' talmente brutta che una eventuale imperfezione estetica diventerebbe un pregio.

          Vai tranquillo
          Inutile ... la 5008 nun se batte !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Immagino i prezzi dell'usato.... Visto quanto la han fatta pagar nuova a un compare (non + compare dopo l'acquisto )
            Una cosa non ho ben capito: cosa son i "flangioni" enormi dietro ai dischi freno... Sul suo 2.3d ci son sti cosi che sembran tanto una roba dimenticata....

            Sull'usato valuto le mie esigenze e se il gioco vale la candela... (ora.. una volta molto meno ) Infatti quando cercavo la macchina e volevo il 159.... quando ho visto che i prezzi non eran come mi aspettavo e dentro non aveva spazio... La ho scartata

            PS- me pias no ma se piace a Voi buon giro per trovar il prezzo + meglio
            PPS- ma anche la mia non piacer? di certo a te quindi siam pari
            Last edited by Devilman; 15-09-11, 07:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by el_figus View Post
              Ciao Lele... Se posso permettermi ho avuto l'occasione di usare un x1 2.3d sia in pista, che in off che in strada..
              La prover? sicuramente ma io ero intenzionato a 2.0D o 1.8D ed in pista non ci metter? mai piedi ... se proprio proprio devo andare in pista in Italia ci vado con l' "M" ... te pare ?

              Cmq ascolter? il tuo consiglio e la prover? prima ... anzi pi? che io devono provarla gli altri futuri utilizzatori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by el_figus View Post
                Ciao Lele... Se posso permettermi ho avuto l'occasione di usare un x1 2.3d sia in pista, che in off che in strada..

                Provala bene prima di acquistarla xch?, x me, ? stata un'esperienza che preferisco non ripetere.

                Un'auto pessima sotto tutti i punti di vista...

                Se per? l'hai gi? provata e ne sei convinto guarda le solite cose... Bulloneria del cofano motore (parte anteriore), trave trasversale anteriore che non sia piegata o che non sia stata risaldata..
                Parte posteriore... colori nelle fessure dove si chiude il bagagliaio.. poi ti chini sotto e dai uno sguardo generale..

                X quel che riguarda motore controlla l'olio che non sia densissimo e nero come la pece e vai tranquillo..

                Le turbine sono un punto interrogativo.. c'? chi dice che prima di partire ticchettino ma personalmente non ne ho mai sentite ticchettare..

                X il resto..come ti dicevo... provala bene!
                quoto... tutti buoni consigli

                soprattutto quello in grassetto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Inutile ... la 5008 nun se batte !
                  la 5008 non ? una macchina...? un cassettone parallelepipedo che deve solo essere comodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    la 5008 non ? una macchina...? un cassettone
                    Quoto alla grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non ho ancora avuto il piacere di provarla ma esteticamente mi piace molto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche a me piace molto ... Ne ho affiancata una nera Domenica ed in tutta onest? non capisco chi la denigra cosi tanto .
                        E' bella ben fatta e con una bella linea ccattivante secondo me

                        Pu? piacere o non paicere ma dire che ? orrenda mi pare un p? una forzatura .

                        Poi beh ... uno di questi ha una 5008 quindi il suo gusto estetico ? gi? ben chiaro
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-11, 08:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Anche a me piace molto ... Ne ho affiancata una nera Domenica ed in tutta onest? non capisco chi la denigra cosi tanto .
                          E' bella ben fatta e con una bella linea ccattivante secondo me

                          Pu? piacere o non paicere ma dire che ? orrenda mi pare un p? una forzatura .

                          Poi beh ... uno di questi ha una 5008 quindi il suo gusto estetico ? gi? ben chiaro
                          Quoto

                          Ma a me piaceva pure la serie 1 quindi stando a DDG sono un salmone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Quoto

                            Ma a me piaceva pure la serie 1 quindi stando a DDG sono un salmone
                            Abbiamo gusti simili perch? anceh a me piaceva (e piace tutt'ora) la serie 1 .

                            In tutta francehzza mi ha un p? deluso la 1M dal vivo ... in foto pareva pi? aggraziata . Ma ? bella lo stesso !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Abbiamo gusti simili perch? anceh a me piaceva (e piace tutt'ora) la serie 1 .

                              In tutta francehzza mi ha un p? deluso la 1M dal vivo ... in foto pareva pi? aggraziata . Ma ? bella lo stesso !
                              No ecco la 3 volumi proprio non mi ? mai piaciuta troppo tozza mi ricorda le varie clio punto 206 3 volumi che si vedono ai paesi dell'est

                              La 1 nuova aspetto di vederla dal vivo per esprimere un giudizio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X