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Alfa TCT cambio automatico a doppia frizione

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    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Allora diciamo cosi :

    Io , indipendentemente se i numeri parlano chiaro o meno , indipendentemente dalle sentenze o quant'altro , preferisco non comprare prodotti di tecnologia Italiana .

    Cosi va meglio ?
    Si ma ? una cosa che preferisci tu. Non vuol dire che sia porcheria...
    Quindi con l'argomento c'entra poco

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      #47
      Originally posted by Cooper View Post
      e allora parliamo di quel che vuoi tu... ma che razzo di discorsi fai? la tecnologia cos'? per te? a sentire la gente come te che difende il prodotto italiano girando la minestra a seconda delle necessit? mi intristisce...

      secondo te ? piu tecnologico un 3.0 triturbodiesel 6 cilindri da 400cv o un caxxo de macinino bicilindrico di 900cc? eppure se vi ascoltaste quando parlate voi ipernazionalisti (in questo caso "leggeste quando scrivete") vi rendereste conto delle str..ate che dite perch? si parla di quel rutto del bicilindrico fiat come fosse un miracolo di ingegneria moderna, ma il 3.0 triturbodiesel... ma che sar? mai...

      p.s. = mi raccomando adesso vienimi a dire... ma sai che il bicilindrico ? a iniezione diretta di benza... ma sai che consuma pochissimo... ma sai che ci mette meno di 15 secondi da 0 a 100... ma sai che blablabla... ecc ecc ecc
      Cooper..ipernazionalistico io??? lascia perdere dai...le stronzate fino adesso le stai dicendo solo tu,quindi per favore modera i termini se vuoi continuare a parlare altrimenti vai pure avanti da solo.

      rifacciamo la domanda? tu hai scritto che i motori tedeschi sono anni luce avanti meccanicamente rispetto a quello fiat....quindi parli dei motori tedeschi in genere e i motori fiat in genere...
      io ti ho chiesto di portarmi degli esempi che giustifichino quanto detto...e continui a parlare solo del 3.0 turbo diesel...che ***** significa dire di non guardare il 900, il 1400 ,il 1600 o questo o quell'altro..
      ti ho fatto una semplice domanda: dimmi in cosa il motore tedesco ? meccanicamente anni luce avanti rispetto a quello fiat..e naturalmente giustificami la risposta.
      ? difficile riuscire a rispondere e basta???

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        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Allora diciamo cosi :

        Io , indipendentemente se i numeri parlano chiaro o meno , indipendentemente dalle sentenze o quant'altro , preferisco non comprare prodotti di tecnologia Italiana .

        Cosi va meglio ?
        a ok girata la minestra ancora una volta..prima fai una affermazione dicendo che il cambio doppia frizione italiano dura poco e poi invece spieghi dicendo che tu per partito preso non lo compreresti...ottima giustificazione all'intelligente affermazione iniziale.boh..va beh lascio perdere e vado avanti con Copper che almeno sta cercando in un modo pi? interessante di raccontarci qualcosa che pensa.

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          #49
          Originally posted by Cooper View Post
          il 2.4jtd fu un fallimento totale, un motore da mani nei capelli
          fu un fallimento totale per ci? che pensi tu o almeno in questo caso riesci a spiegarci in cosa fu un fallimento totale??se lo ? stato...

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            #50
            Originally posted by golf2000 View Post
            fu un fallimento totale per ci? che pensi tu o almeno in questo caso riesci a spiegarci in cosa fu un fallimento totale??se lo ? stato...
            Gliel'ho chiesto pure io ma... :coffe:

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              #51
              Originally posted by golf2000 View Post
              a ok girata la minestra ancora una volta..prima fai una affermazione dicendo che il cambio doppia frizione italiano dura poco e poi invece spieghi dicendo che tu per partito preso non lo compreresti...ottima giustificazione all'intelligente affermazione iniziale.boh..va beh lascio perdere e vado avanti con Copper che almeno sta cercando in un modo pi? interessante di raccontarci qualcosa che pensa.
              Quindi non ho via di scampo ?

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                #52
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Si ma ? una cosa che preferisci tu. Non vuol dire che sia porcheria...
                Quindi con l'argomento c'entra poco
                In effetti non ho basi per stabilire questo frangente in particolare .

                Ma ho costruito diversi particolari per FIAT ed il loro modus operandi mi lascia tutt'altro che invogliato a comprare FIAT .

                Per se voi dite che invece sono tuttosommato ottimi prodotti ... ben venga ma io non ripongo fiducia alcuna .

                Se non avessi lavorato per FIAT probabilmente la pensereic oem te e Golf2000 .

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                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Quindi non ho via di scampo ?
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  In effetti non ho basi per stabilire questo frangente in particolare .

                  Ma ho costruito diversi particolari per FIAT ed il loro modus operandi mi lascia tutt'altro che invogliato a comprare FIAT .

                  Per se voi dite che invece sono tuttosommato ottimi prodotti ... ben venga ma io non ripongo fiducia alcuna .

                  Se non avessi lavorato per FIAT probabilmente la pensereic oem te e Golf2000 .
                  hai tutto la via di scampo che vuoi..basta parlare e giustificare quel che si dice.
                  sei stato tu a dire che il cambio fiat dura meno di quello tedesco,per poi dire che non hai basi per dire ci?...

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                    #54
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    hai tutto la via di scampo che vuoi..basta parlare e giustificare quel che si dice.
                    sei stato tu a dire che il cambio fiat dura meno di quello tedesco,per poi dire che non hai basi per dire ci?...
                    Beh ma parlare con te ? sempre tutto molto rigoroso , io non sono abituato a centellinare le parole in un forum .
                    Siccome vedo che il modus operandi di FIAT non mi infonde sicurezza , generalizzo e deduco (magari erroneamente) che anche gli altri manufatti di FIAT siano costruiti senza il rigore che invece ho visto nel visitare le fabbriche tedesche .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-11, 13:42.

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                      #55
                      Ma qualcuno che esprima commenti sul nuovo "Alfa TCT cambio automatico a doppia frizione" che verr? montato sulle Giulietta da 170 cv (TB e Diesel) ci sar? mai da qui alla pag. 20?
                      Non foss'altro per assecondare il titolo della discussione
                      Io ad esempio mi chiedo se e qundo verr? reso disponibile anche per la QV da 235 cv...quanto e come influir? su prestazioni, consumi etc...
                      Cazzarola di discussioni che vanno OT ne ho lette...ma questa ? da record: 100% di interventi OT

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                        #56
                        Quando vedi disorganizzazione nell'assegnare un lavoro , quando intravdi magheggi e mazzette per dirottare un lavoro altrove , quando vedi cose che non vanno onestamente come dovrebbero andare , quando vedi modifiche senza giustificazione , costi ingiustificati che vengono ridotti per passaggi inopportuni ... e via dicendo ... ecco che vieni della mia idea . Te l'assicuro Golf2000 .

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                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Quando vedi disorganizzazione nell'assegnare un lavoro , quando intravdi magheggi e mazzette per dirottare un lavoro altrove , quando vedi cose che non vanno onestamente come dovrebbero andare , quando vedi modifiche senza giustificazione , costi ingiustificati che vengono ridotti per passaggi inopportuni ... e via dicendo ... ecco che vieni della mia idea . Te l'assicuro Golf2000 .
                          Si si ma infatti Lele la storia insegna

                          Insegna che il primo motore turbo e volumetrico assieme era Lancia che la prima iniezione elettronica su auto in serie era Lancia che il Common Rail era Fiat....

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                            #58
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Si si ma infatti Lele la storia insegna

                            Insegna che il primo motore turbo e volumetrico assieme era Lancia che la prima iniezione elettronica su auto in serie era Lancia che il Common Rail era Fiat....
                            Vabb?, i tedeschi "pareggiano" al '90 avendo inventato sia il motore a ciclo otto, sia il motore a ciclo diesel

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                              #59
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Vabb?, i tedeschi "pareggiano" al '90 avendo inventato sia il motore a ciclo otto, sia il motore a ciclo diesel
                              Quindi non sono superiori come pi? di qualcuno afferma...

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                                #60
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Quindi non sono superiori come pi? di qualcuno afferma...
                                Era ironico...
                                Era per dire che:
                                - i tedeschi hanno "solamente" inventato sia il motore a benzina, sia quello diesel per cui citare la storia non ? troppo conveniente
                                - sta cavolo di discussione forse ? il caso che, anche per sbaglio, vata IT
                                Last edited by stradivari; 13-09-11, 13:52.

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