Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa TCT cambio automatico a doppia frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    ah ecco... mi pareva strano che in 4 pagine non fosse ancora uscita la ///M
    Ancora 2 pagine ed esce la GTR

E tra altre 2 esce la 206 svuotata

C'est DDG

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Uhmmm penso che un motore che gira a 11.800 giri non sia idoneo ad una vettura stradale ...

Per? deve essere esageratamente bello da avere sotto il cofano !
      Lele, ? un 2.5 da gara, con le dovute modifiche tipo aumento di cilindrata almeno a 3.0 e una riduzione di potenza di un 100 CV, potrebbe essere anche adattato.... per? poi bisogna anche costruirci l'auto intorno, il telaio della Tipo non va bene!

Era un esempio per dimostrare nuovamente che le possibilit? di fare qualcosa di buono c'erano anche in passato!

Comment

• Font Size
        Ancora 2 pagine ed esce la GTR

E tra altre 2 esce la 206 svuotata

C'est DDG
        manca la dacia

Comment

• Font Size
          Si ma tu , mi sembra che stia pensando ai motori "M" ...

Io non vedo onesto paragonare un motore d' "elite" BMW con un 3cc busso ... bello quanto vogliamo ma secondo me sono due livelli differenti di motore .

Si potrebbe paragonare il busso con , che so , un 3 litri BMW 6 L ?
          ma perch? la GTA non ? la corrispondente della BMW M ???

sono livelli differenti dello stesso targhet e ripeto io ho solo risposto a chi chiedeva insistentemente un motore tedesco meglio di uni italiano

stessa cilindrata stesso frazionamento stesso targhet

se poi la metti sull'elite.............allora i paragoni non puoi manco farli col 3000 diesel

e non puoi paragonare un normale 3000 bmw

perch? quella ? una GTA

Comment

• Font Size
            ? uscita la M perch? io a differenza di molti parlo solo di quello che conosco bene

e usando M dal 1999 questo ? inevitabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              no scusa,tu hai detto che i tedeschi meccanicamente sono anni luce avanti rispetto a fiat...io ti ho fatto una domanda chiedendoti quali sarebbero e per quali motivi un tal motore tedesco ? avanti rispetto a un fiat...quindi non girare le domande e limitati a rispondere alla mia domanda scaturita da una tua affermazione.
              naturalmente parliamo di motori comuni,non tiriamo fuori chiss? quale modello.
              Livelegend come vedi qua nell'ultima riga avevo scritto"parliamo di motori comuni",non chiss? quale modello..
              quindi mi riferisco ai normali benzina o turbodiesel di adesso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                e per quanto tu ti sforzi di insistere ? innegabile,
                perch? lo dici tu???

Originally posted by MrBrandy View Post
                ah ecco... mi pareva strano che in 4 pagine non fosse ancora uscita la ///M
                buahahhahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Livelegend come vedi qua nell'ultima riga avevo scritto"parliamo di motori comuni",non chiss? quale modello..
                  quindi mi riferisco ai normali benzina o turbodiesel di adesso.
                  in questo caso penso che i motori italiani siano ottimi
                  ? un p? il complesso che si perde...........ma devo dire sempre meno
                  e sopratutto c'? sempre meno differenza tra i vari marchi

i tedeschi usano materiali leggermente peggio e gli italiani leggermente meglio

perch? ora ? tutto un p? pi? uguale.............forse perch? alla fine molta roba viene dalla stessa parte

nel basso medio livello ? un p? tutto uguale

Comment

• Font Size
                    Mio cognato ha preso il nuovo cayenne.. Si ? staccato il tubo dell'intercooler dopo due mesi... Mi pare fosse fissato con lo sputo in catena di montaggio.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        era ora......la concorrenza per? ? gi? arrivata agli 8 rapporti.

Comment

• Font Size
                          A proprosito di 8 rapporti : sbaglio oppure ho l'impressione che ci sia tendenza ad aumentare il numero di rapporti mentre in passato c'era la tendenza a diminuirli ?

Aumentando le potenze medie dei veicoli , come mai vi ? necessit? di aumentare il numero di rapporti ? Forse per via dell'avvento dell'automatico a sfavore del manuale ?

Io voglio un DKG a 10 rapporti !

Comment

• Font Size
                            A proprosito di 8 rapporti : sbaglio oppure ho l'impressione che ci sia tendenza ad aumentare il numero di rapporti mentre in passato c'era la tendenza a diminuirli ?

Aumentando le potenze medie dei veicoli , come mai vi ? necessit? di aumentare il numero di rapporti ? Forse per via dell'avvento dell'automatico a sfavore del manuale ?

Io voglio un DKG a 10 rapporti !
                            i motivi sono tanti... non ultimo il fatto che per questione di normative sull'inquinamento i motori sono sempre pi? "strozzati" in basso e quindi un cambio a pi? rapporti aiuta a sfruttare meglio le prestazioni

Comment

• Font Size
                              manuale 6 marce :gaen:

passer? all'"automatico" se e quando riuscir? a permettermi un elettroattuato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                manuale 6 marce :gaen:

passer? all'"automatico" se e quando riuscir? a permettermi un elettroattuato
                                Macinando 80000km l'anno io sbavo per qualsiasi cambio automatico!!!!!

Persino per quello della Smart della Princi!!!

Comment

X
                                Working...