Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotus Evora
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postcosa costa sto gioiellino?
Io come dicevo ne ho trovata una da un concessionario che ? immatricolata 2009 ma con solo 2900Km reali (utilizzata pi? che altro per esposizioni) ad un prezzo di 48000 euro che ? comunque tanto per le mie tasche.
Comment
-
quando usc? andai con un amico-cliente a Padova alla presentazione... devo dire che mi impression? positivamente: l'unico dettaglio che non mi ha convinto a pieno sono le finiture (nel segmento in cui Lotus aspira a competere le avversarie, tedesche in primis, sono decisamente pi? curate) che comunque sono nettamente superiori allo standard medio Lotus, che resta piuttosto spartano.
Linea imho bellissima e pulita che si apprezza molto meglio dal vivo che in foto, posti dietro abbastanza inutili (non riuscivo pi? a scendere ), fascino del marchio indiscutibile.
in definitiva secondo me un ottimo acquisto (visto anche il prezzo), non nascondo che piacerebbe molto anche a me se non fosse al momento fuori dalle mie possibilit? economiche
complimenti!
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostEeee... non pensare che abbia speso tanto... ho trovato un'offerta molto buona. 80 mila e passa euro per un nuovo non ce li avevo mica.
Hai fatto strabene a comprare quell'auto !
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVoglio quanto prima il report del test dettagliato...
... non da parte tua...
... da parte del bimbo!
Comment
-
La mia bimba ha 3 anni e mezzo... quindi ? sufficentemente piccolina da inserirsi agilmente nel piccolo spazio a disposizione... tra altri 3 anni quando sar? un pochino pi? ingombrante ci guarderemo cosa fare...
Poi vabb? dai... c'? sempre l'auto di mia moglie...
Comment
X
Comment