Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotus Evora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lotus Evora

Premesso che l'ho gi? comprata e la devo andare solo a ritirare (quindi non sputateci sopra troppo che potrei risentirmene per favore ) visto che qui sul forum c'? qualche intenditore vorrei un parere su cosa aspettarmi..

Premesso che ho gi? letto su altri forum alcune critiche tipo la linea un pelino "vecchia" ma che a me personalmente non mi ha fatto dormire 3 notti.

Premesso che alcuni sedicenti puristi lotus hanno criticato il peso elevato ma che a me personalmente non interessa pi? di tanto in quanto necessitavo di almeno un posticino posteriore per mia figlia piccola quindi ? logico che una 2 posti secchi sarebbe potuta pesare meno.

Premesso che alcuni hanno storto il naso sulla potenza 280cv non performantissimo considerando che ? un 3500cc... ma che a me ha attirato proprio per il fatto che cos? non vado a pagare uno sproposito di superbollo e visto che non ci devo andare in pista non ? che 50 Cv in pi? o meno mi facciano la differenza.

Per tutto il resto che si dice? E' fragile? Mi devo aspettare noie congenite? Insomma... ho fatto una cagata?

• Font Size
    bell'acquisto... piace molto anche a me

certo, ha perso quello stile "racing e spartano" tipo la Exige ... ma ha guadagnato la possibilit? di essere usata tutti i giorni

Comment

• Font Size
      nn so che dirti se non auguri e complimenti x l'acquisto, dove c'? gusto nn c'? perdenza goditela!
      A rigore il motore essendo quello della camry non dovrebbe darti noie

Comment

• Font Size
        Innanzitutto invidia a palla, vista dal vivo ? splendida anche se in effetti non attualissima come linea, spero tu l'abbia presa bianca con cerchi neri!

Per il resto un motore con una simile bassa potenza specifica credo sia indistruttibile e non sapendo di noie direi proprio che NON hai fatto una cazzata.

Comment

• Font Size
          Spettacolo ! Congratulazioni ! Specie per il "non ci ho dormito 3 notti"

Ovviamente ... "con quei soldi io avrei preso ben altro"

Comment

• Font Size
            Anche a me piaceva bianca... per? poi ho trovato una occasione che non sono riuscito a rifiutare cos? l'ho presa grigia metallizzata con interni in pella rossa e tutti gli optional possibili che lotus offriva.

Comment

• Font Size
              non l'ho mai vista, pero' se piace a te....e' tutto ok.

difetti??? le han tutte le auto, quindi no problem

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ovviamente ... "con quei soldi io avrei preso ben altro"
                Eeee... non pensare che abbia speso tanto... ho trovato un'offerta molto buona. 80 mila e passa euro per un nuovo non ce li avevo mica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  non l'ho mai vista, pero' se piace a te....e' tutto ok.

difetti??? le han tutte le auto, quindi no problem

L'auto ? questa (foto di repertorio) cambiano solo i cerchi che sono come questi sotto:

Comment

• Font Size
                    a me piace, non so come sia dal vivo....pero' ha una bella linea.
                    che sia un po datata....me ne frega altamente.....a me ancora pice la exige di 15anni fa

Comment

• Font Size
                      cosa costa sto gioiellino?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        a me piace, non so come sia dal vivo....pero' ha una bella linea.
                        che sia un po datata....me ne frega altamente.....a me ancora pice la exige di 15anni fa
                        ...ma quella di 15 ani fa non era solo la Elise????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          bell'acquisto... piace molto anche a me

certo, ha perso quello stile "racing e spartano" tipo la Exige ... ma ha guadagnato la possibilit? di essere usata tutti i giorni
                          Cio? tu usi TUTTI I GIORNI una macchina che nell'urbano fa 7 km/l

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            ...ma quella di 15 ani fa non era solo la Elise????
                            si ho detto cosi' per dire! vabbe' che siamo su ddg.........

comunque credo che le prime siano del 98-99.....credo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Cio? tu usi TUTTI I GIORNI una macchina che nell'urbano fa 7 km/l
                              io l'ho fatto e se avessi tempo di stare a casa.........lo farei ancora
                              (7 in autostrada )

Comment

X
                              Working...
                              X