Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricerca auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricerca auto

ragazzi un aiutino da chi magari ha avuto queste auto
    cerco una macchina per la famiglia bimbo piccolo (passeggino al seguito pi? varie) e cane (pastore tedesco)
    la scelta ? tra:
    kia sorento anno 2007 in poi per intenderci la versione con 170cv
    vw passat sw 1.9

per intenderci non so se buttarmi su sw oppure monovolume/suv

qualcuno conosce nel caso i due modelli indicati?
    thanks

• Font Size
    per il trasporto passeggino e cane ? senza dubbio piu indicata la monovolume nello specifico pero non conosco le caratteristiche delle 2 vetture quindi non ti so dire se sono auto affidabili oppure se hanno avuto problemi

Comment

• Font Size
      io ci andrei di passat ad occhi chiusi

stiamo dicendo se sul pane ci spalmiamo la nutella o la prima crema che trovi in offerta alla lidl

Comment

• Font Size
        L'elise l'hanno gi? detta?

Comment

• Font Size
          io sono d'accordo col rompiscatole. Senza contare che se fra 5 anni decidi di venderla o darla dentro per una nuova la kia te la prendi nei denti per essere chiari

Il 1.9 VW ? fantastico. Io ho il 130CV sull'audi A4 e a pi? di 200.000km non ha mai dato problemi, non mangia neanche olio e ha una bella spinta anche in 5a o 6a in autostrada. A questo punto io (sono di parte ? vero ) prenderei un'audi, tanto soprattutto se la prendi usata costa come il passat e, forse non sembrer?, ma ? un'altra macchina. Gi? a 130-140 in autostrada con l'audi sembra di essere fermi, col passat che ho provato (3.2 V6 250CV) si comincia a sentire un p? di rumore aerodinamico ecc.

In ogni caso lascerei stare la kia

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            L'elise l'hanno gi? detta?

un paio di settimane fa tornando a casa da lavoro mi hanno superato 5 lotus in corteo tutte identiche a parte il colore e mai separate da un'altra macchina...c'era un traffico maleddetto a causa dei trattori sulla statale (per la vendemmia).
            Stavo sorpassando allegramente quando sento tutti e 5 i rombi in sequenza mezzo secondo dopo sento swooosch swooosch swooosch swooosch swooosch
            "ma io scusa non ero gi? in sorpasso?"
            sospetto che mi siano passate sotto la macchina

la targa era straniera ma non sono riuscito a vederla il bello ? che 15km dopo li ho visti uscire tutti e 5 dal distributore mi hanno superato, fatto 15km zigzagando fra le macchine contromano e sono ancora riusciti a far benzina tutti e 5 prima che arrivassi pazzi

Comment

• Font Size
              per riportare la discussione nei canoni DDG segnalo che un paio d'anni va vidi una passat sw 4Motion driftare sulle 4 ruote sul passo del Julier a tutta putenza :gaen:

Comment

• Font Size
                M5 touring.

w dai de gas!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tabba View Post
                  un paio di settimane fa tornando a casa da lavoro mi hanno superato 5 lotus in corteo tutte identiche a parte il colore e mai separate da un'altra macchina...c'era un traffico maleddetto a causa dei trattori sulla statale (per la vendemmia).
                  Stavo sorpassando allegramente quando sento tutti e 5 i rombi in sequenza mezzo secondo dopo sento swooosch swooosch swooosch swooosch swooosch
                  "ma io scusa non ero gi? in sorpasso?"
                  sospetto che mi siano passate sotto la macchina

la targa era straniera ma non sono riuscito a vederla il bello ? che 15km dopo li ho visti uscire tutti e 5 dal distributore mi hanno superato, fatto 15km zigzagando fra le macchine contromano e sono ancora riusciti a far benzina tutti e 5 prima che arrivassi pazzi
                  si va bhe quanto ci hanno messo 15 euro ogni distributore

va bhe che consumano ma i loro 50 litri di serbatoio li hanno e in gara ci fanno 20 giri tranquillamente

Comment

• Font Size
                    non ha mica detto che quando l'hanno sorpassato avessero il pieno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      si va bhe quanto ci hanno messo 15 euro ogni distributore

va bhe che consumano ma i loro 50 litri di serbatoio li hanno e in gara ci fanno 20 giri tranquillamente
                      appunto, io volevo dire che nel tempo che io faccio 15km nel traffico loro fanno la stessa strada e riescono anche a fermarsi a fare il pieno tra l'altro mi hanno sorpassato a lavis in direzione nord per chi conosce i dintorni di trento, e il giorno prima erano state avvistate nei dintorni di riva del garda, quindi probabilmente si son fatti un giro diviso in tappe

Comment

• Font Size
                        Io posso parlare per quanto riguarda motore VW,posso dire che ? un gran motore.La passat in particolare ha spazio da vendere.La KIA sicuramente ha un'estetica carina,ma non conosco l'affidabilita' del motore.

Comment

• Font Size
                          la pagani e' stata nominata??????

Comment

• Font Size
                            u fiorino ammmmetano

Comment

• Font Size
                              valuta la seat exeo

Comment

X
                              Working...