Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fusibili ed air-bag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fusibili ed air-bag

Secondo voi gli airbag sono controllati ognuno da un fusibile dedicato?
    Mi spiego meglio: vorrei escludere l'airbag lato passeggero per poter mettere il seggiolino di un gemello sul sedile anteriore: esiste il modo di escludere solo quel fusibile?
    VW Polo del 2002

• Font Size
    mi sembra di no,ma ? semplice..apri il libretto di uso e manutenzione,e guardi la tabella dei fusibili,di solito non ? possibile fare quello che chiedi,ma comunque guarda se per caso la tua ha i fusibili differenziati per passeggero e guidatore.
    ma sei sicuro di non avere la solita serratura nel cassetto porta oggetti per poterlo disinserire??

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      mi sembra di no,ma ? semplice..apri il libretto di uso e manutenzione,e guardi la tabella dei fusibili,di solito non ? possibile fare quello che chiedi,ma comunque guarda se per caso la tua ha i fusibili differenziati per passeggero e guidatore.
      ma sei sicuro di non avere la solita serratura nel cassetto porta oggetti per poterlo disinserire??
      Ho controllato, purtroppo non ho la chiave x disattivare l'airbag

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        Secondo voi gli airbag sono controllati ognuno da un fusibile dedicato?
        Mi spiego meglio: vorrei escludere l'airbag lato passeggero per poter mettere il seggiolino di un gemello sul sedile anteriore: esiste il modo di escludere solo quel fusibile?
        VW Polo del 2002
        Io sulla mia CMAx ho dovuto disabilitare tutti gli airbag... staccando l'unico fusibile ch eli "protegge". Il meccanico mi ha detto che avrei potuto staccare la sola carica del "pallone" del vano iggetti ma con molta probabilit? la centralina sentendo una anomali avrebbe comunque disabilitato tutto.... tanto vale... via il fusibile!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Io sulla mia CMAx ho dovuto disabilitare tutti gli airbag... staccando l'unico fusibile ch eli "protegge". Il meccanico mi ha detto che avrei potuto staccare la sola carica del "pallone" del vano iggetti ma con molta probabilit? la centralina sentendo una anomali avrebbe comunque disabilitato tutto.... tanto vale... via il fusibile!!!
          grazie, prover? a vedere se trovo sto fusibile degli airbag

Comment

X
          Working...
          X