Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cabrio con capotte la prendereste?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostAzz.. con tutti i delinquenti e invidiosidimmerda che ci sono in giro?
Cambia il modo di intendere le auto, da mezzi di trasporto o da mezzi performanti in mezzi di goduria rilassata
le cabrio sono solo quelle col tetto in tela, sono fighe anche da chiuse, ed attirano l'attenzione anche da chiuse
Quelle col tetto rigido:
1) non si possono guardare
2) a tetto aperto hanno un vano bagagli che non entra una valigetta, non ti permettono quindi una vacanza a tetto aperto, per scapottare devi aver posato i bagagli.
riguardo agli atti vandalici: assicurazione e fortuna, io la tengo in strada a Firenze da 5 anni.....
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostLa cabrio ? una droga, io ora non riuscirei a farne a meno.
Cambia il modo di intendere le auto, da mezzi di trasporto o da mezzi performanti in mezzi di goduria rilassata
le cabrio sono solo quelle col tetto in tela, sono fighe anche da chiuse, ed attirano l'attenzione anche da chiuse
Quelle col tetto rigido:
1) non si possono guardare
2) a tetto aperto hanno un vano bagagli che non entra una valigetta, non ti permettono quindi una vacanza a tetto aperto, per scapottare devi aver posato i bagagli.
riguardo agli atti vandalici: assicurazione e fortuna, io la tengo in strada a Firenze da 5 anni.....
sid
ahahahah
scherzo
non so neppure ceh macchina tu abbia
per? anceh io voglio la cabrio
ieri guardavo con invidia pure una MG TF.....ed ? quanto dire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postma tu hai una macchina di mm...a chi vuoi che te la tocchi!!!
ahahahah
scherzo
non so neppure ceh macchina tu abbia
per? anceh io voglio la cabrio
ieri guardavo con invidia pure una MG TF.....ed ? quanto dire
Comment
-
sempre avute le cabrio,e ne ho avute molte, mai un dispetto, sar? stato fortunato io. fatto sta che il tetto rigido pieghevole non ? una soluzione che non mi piace, una spider perde totalmente il fascino, e per questo non ne comprer? mai e poi mai uno
Comment
X
Comment