non vedo l'ora di prenderla pure io cazz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cabrio con capotte la prendereste?
Collapse
X
-
io invece di inverno benedico l'hard top
La capotte dura mille volte di piu' non prendendo il gelo,neve caxxi e mazzi invernali...
Tempo per montare l'HT...5 minuti ad esagerare, tempo per smontarlo idem..
A fine ottobre lo monto, e a marzo lo smonto...l'unica rottura di palle...occupa un po' di spazio in cantina/garageLast edited by Cimo77; 07-09-11, 10:56.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio invece di inverno benedico l'hard top
La capotte dura mille volte di piu' non prendendo il gelo,neve caxxi e mazzi invernali...
Tempo per montare l'HT...5 minuti ad esagerare, tempo per smontarlo idem..
A fine ottobre lo monto, e a marzo lo smonto...l'unica rottura di palle...occupa un po' di spazio in cantina/garage
Quella della 320 cabrio che avevo mi occupava mezzo garage senza contare la rottura di palle per montarlo
Per? ? vero preserva la capotte di tela anche se per? aumentano gli scricchiolii con l'HT montato
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostOccupa un Po di spazio?????
Quella della 320 cabrio che avevo mi occupava mezzo garage senza contare la rottura di palle per montarlo
Per? ? vero preserva la capotte di tela anche se per? aumentano gli scricchiolii con l'HT montato
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAzz.. con tutti i delinquenti e invidiosidimmerda che ci sono in giro?
Mi preoccupano pi? le donne che mi parcheggiano poggiandosi sul paraurti dato che son gi? 2 volte che lo rivernicio
Sar? anche comodo l'Hard Top ma non ? pi? un cabrio.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostOccupa un Po di spazio?????
Per gli scricchiolii, ti diro'...manco tanto...(forse col fatto che ? 2 posti, c'? meno roba da "scricchiolare" ) anzi a livello di eventuali spifferini ? decisamente meglio
Originally posted by benjofactory View Postquello di cimo ? pi? piccolo :gaen:
Originally posted by Mitoz! View Postio l'ho detto...prenderei l'ht solo se abitassi in un posto dove nevica cazzuto 4 mesi l'anno..
poi, se trovo la super offerta...lo prendo lo stesso eh...Last edited by Cimo77; 07-09-11, 17:12.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostEnri, quello della mazda non ? poi cosi' "enorme"...e l'hai visto in cantina (e ricordati quanto son grandi le cantine qui )
Per gli scricchiolii, ti diro'...manco tanto...(forse col fatto che ? 2 posti, c'? meno roba da "scricchiolare" ) anzi a livello di eventuali spifferini ? decisamente meglio
Bh?....nel mio caso era gia' compreso "nel prezzo"...non era come optional...quindi
? che quello che piacicchia a me costa un fottio, ho una lista di cose da farci...prima di prendere l'ht...che non ne hai idea
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Post20" su un s2000 la vedo moto dura...Originally posted by Mitoz! View Postma gi? i 19" son roba che ? useless
la macchina non ? quella, ma ha i cerchi grandi cosi, spalla bassa della gomma, che quasi striscia contro il passaruota
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSe cammini senza gomme forse...
Per? cerchiamo di non andare TROPPO OT, aprite discussioni senza problemi.. ? GRATIS!
che macchina vuoi prendere?
riguardo alla domanda, la capotte per me sta bene su auto di impronta sportiva e senza tanti fronzoli, tipo appunto l's2000, nissan 350/370z, mx5, lotus, porches boxster (specialmente l'ultimo che ? bellissimo) etc etc..sulle auto normali no..per esempio su una bmw (anche m3), non ce la vedo perch? ? un'auto pi? elegante e la capotte secondo me non ? elegante idem per le altre auto non sportive ad eccezione della 500c che deve essere con la capotte
ho un'idea strana forse..ma la penso cosiLast edited by korra88; 07-09-11, 22:47.
Comment
-
Tetto rigido si.
Tetto di tela, manco morto, provarono ad aprirmi quello rigido dello Z, figuriamoci se era di tela.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM