Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cabrio con capotte la prendereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vedo l'ora di prenderla pure io cazz

Comment

• Font Size
      io invece di inverno benedico l'hard top
      La capotte dura mille volte di piu' non prendendo il gelo,neve caxxi e mazzi invernali...
      Tempo per montare l'HT...5 minuti ad esagerare, tempo per smontarlo idem..
      A fine ottobre lo monto, e a marzo lo smonto...l'unica rottura di palle...occupa un po' di spazio in cantina/garage
      Last edited by Cimo77; 07-09-11, 10:56.

Comment

• Font Size
        ma una con tettino rigido???

a me la EOS fa impazzire

Comment

• Font Size
          anche la 3!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            io invece di inverno benedico l'hard top
            La capotte dura mille volte di piu' non prendendo il gelo,neve caxxi e mazzi invernali...
            Tempo per montare l'HT...5 minuti ad esagerare, tempo per smontarlo idem..
            A fine ottobre lo monto, e a marzo lo smonto...l'unica rottura di palle...occupa un po' di spazio in cantina/garage
            Occupa un Po di spazio?????

Quella della 320 cabrio che avevo mi occupava mezzo garage senza contare la rottura di palle per montarlo
            Per? ? vero preserva la capotte di tela anche se per? aumentano gli scricchiolii con l'HT montato

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post

Quella della 320 cabrio che avevo mi occupava mezzo garage senza contare la rottura di palle per montarlo
              Per? ? vero preserva la capotte di tela anche se per? aumentano gli scricchiolii con l'HT montato
              quello di cimo ? pi? piccolo :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Azz.. con tutti i delinquenti e invidiosidimmerda che ci sono in giro?
                Io ho il clk cabrio dal 2007, l'ho lasciata parcheggiata in ogni dove a Roma e non...e non ? mai succeso niente.
                Mi preoccupano pi? le donne che mi parcheggiano poggiandosi sul paraurti dato che son gi? 2 volte che lo rivernicio
                Sar? anche comodo l'Hard Top ma non ? pi? un cabrio.

Comment

• Font Size
                  io l'ho detto...prenderei l'ht solo se abitassi in un posto dove nevica cazzuto 4 mesi l'anno..

poi, se trovo la super offerta...lo prendo lo stesso eh...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post

Enri, quello della mazda non ? poi cosi' "enorme"...e l'hai visto in cantina (e ricordati quanto son grandi le cantine qui )
                    Per gli scricchiolii, ti diro'...manco tanto...(forse col fatto che ? 2 posti, c'? meno roba da "scricchiolare" ) anzi a livello di eventuali spifferini ? decisamente meglio

Originally posted by benjofactory View Post
                    quello di cimo ? pi? piccolo :gaen:

Originally posted by Mitoz! View Post
                    io l'ho detto...prenderei l'ht solo se abitassi in un posto dove nevica cazzuto 4 mesi l'anno..

poi, se trovo la super offerta...lo prendo lo stesso eh...
                    Bh?....nel mio caso era gia' compreso "nel prezzo"...non era come optional...quindi
                    Last edited by Cimo77; 07-09-11, 17:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Enri, quello della mazda non ? poi cosi' "enorme"...e l'hai visto in cantina (e ricordati quanto son grandi le cantine qui )
                      Per gli scricchiolii, ti diro'...manco tanto...(forse col fatto che ? 2 posti, c'? meno roba da "scricchiolare" ) anzi a livello di eventuali spifferini ? decisamente meglio

Bh?....nel mio caso era gia' compreso "nel prezzo"...non era come optional...quindi
                      ma tu hai fatto bene

? che quello che piacicchia a me costa un fottio, ho una lista di cose da farci...prima di prendere l'ht...che non ne hai idea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosmy88 View Post
                        20" su un s2000 la vedo moto dura...
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        ma gi? i 19" son roba che ? useless
                        l'ho sparata grossa forse beh fate conto che son cosi

la macchina non ? quella, ma ha i cerchi grandi cosi, spalla bassa della gomma, che quasi striscia contro il passaruota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Se cammini senza gomme forse...

Per? cerchiamo di non andare TROPPO OT, aprite discussioni senza problemi.. ? GRATIS!
                          giusto!
                          che macchina vuoi prendere?
                          riguardo alla domanda, la capotte per me sta bene su auto di impronta sportiva e senza tanti fronzoli, tipo appunto l's2000, nissan 350/370z, mx5, lotus, porches boxster (specialmente l'ultimo che ? bellissimo) etc etc..sulle auto normali no..per esempio su una bmw (anche m3), non ce la vedo perch? ? un'auto pi? elegante e la capotte secondo me non ? elegante idem per le altre auto non sportive ad eccezione della 500c che deve essere con la capotte

ho un'idea strana forse..ma la penso cosi
                          Last edited by korra88; 07-09-11, 22:47.

Comment

• Font Size
                            Tetto rigido si.

Tetto di tela, manco morto, provarono ad aprirmi quello rigido dello Z, figuriamoci se era di tela.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              l'ho sparata grossa forse beh fate conto che son cosi

la macchina non ? quella, ma ha i cerchi grandi cosi, spalla bassa della gomma, che quasi striscia contro il passaruota
                              gli mancano le ali nelle portiere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                gli mancano le ali nelle portiere
                                Ha solo il para ant della Spoon...

Comment

X
                                Working...
                                X