Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho presa come seconda auto per la famiglia
la scelta era fra quella e una x1
non ? vero che non ? ne carne ne pesce, ? una auto dove ci vanno comode 4 persone con relativi bagagli ha un bel motorino da 184 cv ? stilosa e simpatica e meno anonima dei miglioni di finti suv cross over e merdine varie che fa qualunque marca dalla dacia alla porsche
mentre la mini countryman ? unica
si ? carina e piacevole senza dubbio . io ho provato solo la countryman diesel. Se l'alternativa ? quella o un altro piccolo suv allora son d'accordo, vista la necessit? di spazio. per? c'? chi la confronta con la mini 3 porte e secondo me ? un paragone insensato
si ? carina e piacevole senza dubbio . io ho provato solo la countryman diesel. Se l'alternativa ? quella o un altro piccolo suv allora son d'accordo, vista la necessit? di spazio. per? c'? chi la confronta con la mini 3 porte e secondo me ? un paragone insensato
ovvio che non ha nessun senso paragonarla ad una mini 3p
ripeto hai una auto con un certo carattere che si fa vedere (mi ? capitato molto spesso che delle ragazze facessero i complimenti) e va bene per una famiglia
io sono abituato ad altro per? devo dire che mi ci diverto abbastanza la frenata la tenuta e il comportamento dinamico in generale sono cmq da auto sportiveggiante
secondo me ? stata un ottima scelta di BMW con un targhet abbastanza vasto, senza dire che mia moglie che di solito si rompe dopo 3 mesi ne va letteralmente pazza..........
la vecchia consumava di pi? ... parecchio di pi?
io ho la nuova centralinata e in uso cittadino non riesco a fare pi? di 10 km/l. In autostrada ne faccio 15 km/l
b? 10 in citt? e 15 in autostrada son consumi pi? che onesti...considerando che ? un auto che f? pi? o meno 220 all'ora, che v? da 0 a 100 in 7 secondi e qualcosa...e pesa pi? di 1200 kg
beati voi che avete le macchinone che vanno ad aria...la mia fiesta 1.2 f? gli 11 quando v? bene in citt? e i 12/13 in autostrada stando sui 140orari
b? 10 in citt? e 15 in autostrada son consumi pi? che onesti...considerando che ? un auto che f? pi? o meno 220 all'ora, che v? da 0 a 100 in 7 secondi e qualcosa...e pesa pi? di 1200 kg
beati voi che avete le macchinone che vanno ad aria...la mia fiesta 1.2 f? gli 11 quando v? bene in citt? e i 12/13 in autostrada stando sui 140orari
dubito fortemente faccia 10 in citt?, anche ad andatura tranquilla.....
che ti devo dire...
si vede che hai il piede leggerissimo, dipende anche dalle citt?....
si vede che non ne hai una o non la guidi altrimenti confermeresti.
La citt? ? Trento e quando non la uso in citt? ? perch? la uso su strade di montagna . Comunque non ? di certo economica come consumi a prescindere dalla versione
ovvio che non ha nessun senso paragonarla ad una mini 3p
ripeto hai una auto con un certo carattere che si fa vedere (mi ? capitato molto spesso che delle ragazze facessero i complimenti) e va bene per una famiglia
io sono abituato ad altro per? devo dire che mi ci diverto abbastanza la frenata la tenuta e il comportamento dinamico in generale sono cmq da auto sportiveggiante
secondo me ? stata un ottima scelta di BMW con un targhet abbastanza vasto, senza dire che mia moglie che di solito si rompe dopo 3 mesi ne va letteralmente pazza..........
dubita pure, non ? che MINI Italia mi da soldi se scrivo che consuma meno ...
i 9-10 km al litro in citt? li faccio senza problemi
Confermo che i 10km al litro in citta si fanno tranquillamente, senza andare ad andature da nonno! E provengo da un opel corsa 1.2 e come consumi siamo l?..per il semplice motivo che per andare alla stessa andatura con cui vado con la cooper S con la corsa dovevo tirarle il collo, con i consumi ke ne conseguono! Ma avendo 100cv in piu..magia del turbo, magia dell'iniezione diretta, magia bmw che ne so ma ? cosi =)
Confermo che i 10km al litro in citta si fanno tranquillamente, senza andare ad andature da nonno! E provengo da un opel corsa 1.2 e come consumi siamo l?..per il semplice motivo che per andare alla stessa andatura con cui vado con la cooper S con la corsa dovevo tirarle il collo, con i consumi ke ne conseguono! Ma avendo 100cv in piu..magia del turbo, magia dell'iniezione diretta, magia bmw che ne so ma ? cosi =)
Magia del fatto che, se vai pi? o meno alla stessa velocit? con macchina pi? o meno grandi uguali, consumerai pi? o meno lo stesso , a meno che uno dei motori sia veramente una ciofeca in termini di rendimento (e il volumetrico, in effetti, fa abbastanza c...)
Comment